Il video di Mammamia dei Maneskin, tra il viaggio all’inferno e il tatuaggio di Damiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Vincenzo Nasto. Sorprendendo il pubblico, i Maneskin hanno pubblicato nelle scorse ore il primo video di "Mammamia", il singolo lanciato in streaming e radio lo scorso 8 ottobre, che pian piano si sta facendo spazio anche tra la classifica top 50 di Spotify.

Niente di più sbagliato per adesso, con il primo video di "Mammamia" che vede i Maneskin in auto, in viaggio verso un luogo indefinito

Nel frattempo, il brano è entrato alla numero 24 nella classifica top 50 di Spotify. (Music Fanpage)

Su altri giornali

Gli ultimi della serie riguardano la canzone in inglese che più ha raccolto fama nell’interpretazione del gruppo. La domanda è quasi ovvia e la risposta lo è altrettanto: è attualmente possibile fermare i Måneskin? (Eurofestival News)

Un gran lavoro quello di Veronica Etro, direttrice creativa della womenswear del brand di famiglia, con il supporto del fratello Kean, che gli abiti glieli ha cuciti addosso, come una seconda pelle. Poi abbiamo collaborato in altre occasioni, compreso il loro ultimo lavoro», ha raccontantato la stilista dopo il loro successo a Sanremo (Liberoquotidiano.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

“Il miglior bacio d’addio”, ha scritto pubblicando una foto in cui Chili le dimostra tutto il suo amore con un bacio. Victoria De Angelis ha fatto preoccupare i fan saltando alcune interviste radiofoniche rilasciate dai Maneskin nelle scorse ore ad alcune delle più importanti radio italiane. (CheDonna.it)

Eccolo:. Intanto la band ha posticipato al 2022 i quattro concerti previsti a dicembre nei palasport di Milano e Roma. Al primo posto c’è Lo Siento BB:/ di Tainy, Bad Bunny e Julieta Venegas, al terzo Flocky Flocky di Don Toliver feat. (Rolling Stone Italia)

Figlio del cantante Krzysztof Cugowski, sta facendo letteralmente impazzire il web con il video della sua interpretazione di Damiano dei Maneskin, a Twoja Twarz Brzmi Znajomo ovvero la versione polacca di Tale e Quale Show. (Il Fatto Quotidiano)