Il video di Mammamia dei Maneskin, tra il viaggio all’inferno e il tatuaggio di Damiano

Il video di Mammamia dei Maneskin, tra il viaggio all’inferno e il tatuaggio di Damiano
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Vincenzo Nasto. Sorprendendo il pubblico, i Maneskin hanno pubblicato nelle scorse ore il primo video di "Mammamia", il singolo lanciato in streaming e radio lo scorso 8 ottobre, che pian piano si sta facendo spazio anche tra la classifica top 50 di Spotify.

Niente di più sbagliato per adesso, con il primo video di "Mammamia" che vede i Maneskin in auto, in viaggio verso un luogo indefinito

Nel frattempo, il brano è entrato alla numero 24 nella classifica top 50 di Spotify. (Music Fanpage)

Su altri giornali

Poi abbiamo collaborato in altre occasioni, compreso il loro ultimo lavoro», ha raccontantato la stilista dopo il loro successo a Sanremo Si sono spogliati dei loro vestiti coprendo solo le parti intime con alcune stelline nere, per evitare la censura del web. (Liberoquotidiano.it)

Victoria De Angelis ha fatto preoccupare i fan saltando alcune interviste radiofoniche rilasciate dai Maneskin nelle scorse ore ad alcune delle più importanti radio italiane. Victoria De Angelis, dopo aver saltato alcune interviste con i Maneskin, torna sui social con il più bello bacio d’addio, foto. (CheDonna.it)

Volevo davvero trasmettere l’atmosfera che i Maneskin creano durante le loro esibizioni e spero che almeno in una certa misura ci sia riuscito”. In ogni caso, la voce non gli manca e l’intonazione nemmeno, tanto che la “sua” Zitti e Buoni ha letteralmente dominato e vinto la puntata più recente dello show polacco. (Il Sussidiario.net)

La foto dei Maneskin giovani(ssimi) prova provata di quanto sono (sempre stati) super fighi

Figlio del cantante Krzysztof Cugowski, sta facendo letteralmente impazzire il web con il video della sua interpretazione di Damiano dei Maneskin, a Twoja Twarz Brzmi Znajomo ovvero la versione polacca di Tale e Quale Show. (Il Fatto Quotidiano)

Eccolo:. Intanto la band ha posticipato al 2022 i quattro concerti previsti a dicembre nei palasport di Milano e Roma. Al primo posto c’è Lo Siento BB:/ di Tainy, Bad Bunny e Julieta Venegas, al terzo Flocky Flocky di Don Toliver feat. (Rolling Stone Italia)

Per una volta i ragazzi svestono i panni di provocatori e si mostrano giovani(ssimi) e senza trucco, proprio come sono. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr