Tuttosport, in caso di addio di De Ligt, la Juventus vuole provarci per Igor e Milenkovic della Fiorentina

Labaro Viola SPORT

Le alternative quindi sono rappresentate Gabriel dell’Arsenal ma anche da Igor e Nikola Milenkovic della Fiorentina su cui sono stati effettuati nuovi sondaggi.

Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il primo nome resta quello di Kalidou Koulibaly ma il Napoli chiede 40 milioni di euro contro i 30 dei bianconeri.

La Juventus ovviamente non vuole privarsi del difensore olandese se non di fronte ad un’offerta cash e che sia consistente, si parla di 80-100 milioni di euro. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Con ogni probabilità il prossimo sarà un mercato in cui tutti i reparti della rosa della Juventus subiranno un significativo rinnovamento. LE ALTERNATIVE - Ecco dunque che la Juventus - sempre secondo Tuttosport - ha iniziato a sondare anche delle alternative: da Gabriel dell'Arsenal, fino ai due centrali della Fiorentina, Igor e Nikola Milenkovic. (ilBianconero)

Il Napoli ora ha un pensiero fisso. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per Kalidou Koulibaly ogni giorno che passa c’è un nuovo cambio di programma all’orizzonte. Koulibaly Juve, nuovo cambio di programma nella trattativa per il difensore senegalese. (Juventus News 24)

Se non dovesse arrivare quest’offerta, non è da escludere che il club di De Laurentiis possa fare uno sforzo economico per arrivare al rinnovo del difensore senegalese. (Calcio News 24)

uventus, De Ligt può partire: obiettivo Koulibaly, ma servono 40 milioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus continua ad avere Kalidou Koulibaly come primo obiettivo per la difesa, soprattutto se dovesse partire Matthijs De Ligt: "Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. (Napoli Magazine)

Ramsey Juve, avventura ai titoli di coda: c’è l’intesa sulla buonuscita che separerà il gallese dalla Vecchia Signora Aaron Ramsey (Juventus News 24)

In virtù anche di un patto tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani e Aurelio De Laurentiis. Il primo è che il calciatore accetti il rinnovo magari con uno stipendio ridotto ma con cifre leggermente superiori a quelle all'inizio indicate, legandosi a vita al Napoli (CalcioNapoli1926.it)