Serie B, il Cosenza presenta la domanda | Il Chievo non molla

SerieBnews.com SPORT

Il Cosenza presenterà la domanda di riammissione al campionato di Serie B: il Chievo non molla e fa ricorso al CONI. Un paio di giorni fa, il Cosenza aveva diramato un comunicato ufficiale riguardo il ripescaggio in Serie B.

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Ascoli, colpo in attacco | Pronto un triennale. Serie B, ricorso Chievo: intanto il Cosenza presenta la domanda. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre testate

In attesa del Collegio di garanzia del Coni il quotidiano sportivo milanese è tornato sulle difficoltà del club veronese escluso dalla Serie B 2021-2022. Nel fine settimana si stacca quasi sempre la spina. (Tifo Cosenza)

Dal 2013 al 2019 ha giocato in Germania con il Werder Brema. Sul suo canale ufficiale il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Luca Caldirola, il difensore del Benevento. (Calcio In Pillole)

Gravina: «Speravamo di non perdere squadre e invece esce anche una di B. Dopo l'esclusione dal prossimo campionato del Chievo in B e di cinque club di terza serie da parte del Consiglio Federale, l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Addio, favola Chievo. (Tutto Lega Pro)

Si tratta di Wladimiro Falcone, Mohamed Bahlouli e Kaique Rocha. Mentre per quanto riguarda Bahlouli e Rocha non dovrebbero esserci grossi problemi anche se il tecnico Roberto D’Aversa li sta valutando nel ritiro di Ponte di Legno (Tifo Cosenza)

Potrebbe essere fissata nel giro di una settimana, perfino entro giorno 24 In situazioni simili il presidente non tergiversa mai ed è sempre pronto ad abbandonare il classico passo felpato per uno scatto felino. (Cosenza Channel)

Il Collegio di Garanzia del Coni si esprimerà a metà della prossima settimana, molto probabilmente prima dei calendari di B Un’esposizione non di poco conto da parte di chi siede sullo scranno più importante della città: «Negli anni – prosegue Sboarina – il Chievo si è sempre distinto per essere diventato una realtà sportiva di prim’ordine. (Cosenza Channel)