Calciomercato Milan: «Il prossimo anno serviranno 22 titolari». Ecco i nomi

MilanNews24.com SPORT

Calciomercato Milan: Paolo Maldini e Massara stanno già lavorando per regalare a Pioli 22 titolari nella prossima stagione. «Per il prossimo anno serviranno 22 titolari», con queste parole Stefano Pioli ha formulato la propria chiosa in vista del prossimo calciomercato Milan.

Calciomercato Milan: i centrali. Per quanto concerne la difesa si riparte da Romagnoli–Kjaer, la coppia più affidabile degli ultimi anni, mentre ha meritato la conferma Matteo Gabbia ottimo sostituto del capitano rossonero nelle ultime uscite. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

“Sicuramente il Milan farà il possibile per tenere Ibrahimovic, anche nelle prossime stagioni, perchè è uno che ti può dare tanto anche fuori dal campo“. TUTTE LE NEWS SU MILAN-CAGLIARI > > > . LE ULTIME SUL RINNOVO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC > > > . (Pianeta Milan)

In caso di rinnovo di contratto, che sembra davvero molto vicino, nel mirino c’è Daniele Massaro, a quota 70 reti. Ibra dovrebbe segnare altri 23 gol, impresa di certo difficile ma non impossibile. (Pianeta Milan)

Il Milan ha vinto questo mini scudetto che non vale niente, ma per me vale tanto: dal punto di vista progettuale, con la riconferma di Pioli, e dal punto di vista psicologico. Le sue parole: “Sono stati bravi al Milan, perché non perdere per 12 gare consecutive vincendone 9 non è scontato. (Pianeta Milan)

Per arrivare nella top 10, però ad Ibra serve un'impresa: dovrebbe realizzare 23 centri nel 2020-2021, raggiungendo così i 90 gol di Alberto Bigon. Con il gol realizzato ieri contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic ha superato Giuseppe Santagostino (al Milan dal 1921 al 1932) e raggiunto al 17° posto Giovanni Moretti (al Milan dal 1931 al 1939) nella classifica dei marcatori della storia rossonera. (Milan News)

Ibrahimovic ha avuto un colloqui con Maldini e Massara dopo la partita con il Cagliari. Ora che il campionato è finito le parti devono arrivare ad un accordo. (MilanLive.it)

Bonaventura è in scadenza di contratto e, dopo 6 anni, non rinnoverà in rossonero (La Gazzetta dello Sport)