Ddl Zan, Letta contro Salvini: «È omofobo, con lui non parlo». E sui vaccini: «Irresponsabile»

Ddl Zan, Letta contro Salvini: «È omofobo, con lui non parlo». E sui vaccini: «Irresponsabile»
Più informazioni:
Il Messaggero INTERNO

Così sorridendo il leader del Pd, Enrico Letta, ha concluso

Ddl Zan, Conte: «È una legge che appoggiamo». Elezioni in Sicilia del 2022. Ultimo tema quello delle elezioni amministrative regionali siciliane in programma nel 2022.

Il segretario Letta si sofferma anche a commentare le posizioni espresse oggi dal ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi.

Risposta attesa a quanto detto questa mattina dal segretario della Lega Salvini. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

"Speriamo che domani, invece di andare allo scontro, Letta scelga il confronto e il dialogo, altrimenti la legge non verrà mai approvata", ha aggiunto. "Letta scelga il confronto", replica Salvini. (la Repubblica)

I fondi del Pnrr, dice Letta, devono servire per aiutare “l’occupazione e in particolare l’occupazione femminile e giovanile, fondamentale per rovesciare una dinamica che vede il nostro paese all’ultimo posto”. (LA NAZIONE)

L’altro affondo di Letta è avvenuto sulla campagna vaccinale: «Le vaccinazioni anti-Covid non sono un optional. Quando sento e vedo Salvini che ride e scherza penso che questo atteggiamento sia completamente irresponsabile: non si scherza sulle vaccinazioni, non si scherza sulla salute degli italiani», ha detto Letta commentando le parole di ieri di Salvini sui vaccini (Open)

Letta a Reggio Calabria per presentare il suo ultimo libro ” REGGIO CALABRIA Il segretario del Pd

Subito dopo, il segretario Letta, accompagnato dal consigliere regionale Nicola Irto, visiterà il Noel di Reggio Calabria, laboratorio naturale di ingegneria marittima diretto dal professor Felice Arena, per poi trasferirsi al “Pepy’s beach” dove alle 18.30 presenterà il suo libro “Anima e Cacciavite” insieme alle associazioni studentesche “Themis” e “Ares” dell’Università Mediterranea e alla presenza del gruppo dirigente del Partito democratico calabrese. (Quotidiano del Sud)

Pistoia, 21 luglio 2021 - Il Pd si apre in maniera più incisiva al web, alle idee e alle proposte che arrivano dalla Rete. Il web è positivo per tanti versi, l'autunno sarà pieno d'idee che verranno postate sulla piattaforma digitale", ha detto Letta. (LA NAZIONE)

Subito dopo, il segretario Letta, accompagnato dal consigliere regionale Nicola Irto, visiterà il Noel di Reggio Calabria, laboratorio naturale di ingegneria marittima diretto dal professore Felice Arena, per poi trasferirsi al “Pepy’s beach” dove alle 18.30 presenterà il suo libro “Anima e Cacciavite” insieme alle associazioni studentesche “Themis” e “Ares” dell’Università Mediterranea e alla presenza del gruppo dirigente del Partito Democratico calabrese. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr