Vigilia contro l'Udinese, D'Aversa: "Tutti devono capire il momento, in campo con coraggio"

ParmaToday SPORT

La maggior parte sono giocatori che già c'erano l'anno scorso, dobbiamo andare in campo con coraggio, per dominare e vincere il duello.

Tutti devono prendere coscienza del momento, in primis i calciatori di una squadra che deve ancora diventare tale, per certi versi.

Dobbiamo andare in campo con coraggio.

Serve massima attenzione sulle palle inattive, non esiste fortuna o sfortuna, ce la dobbiamo andare a cercare la fortuna

Dobbiamo andare alla ricerca del risultato, basta una scintilla per far svoltare gli aspetti negativi in positivi. (ParmaToday)

Su altri media

Fra infrasettimanali, anticipi, posticipi e coppe non c'è tempo per fermarsi un attimo. E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. (Calciomercato.com)

Come affronterà domani il Napoli? Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". (Tutto Juve)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Roberto Pereyra agirà da seconda punta nell’Udinese che domani sfida il Parma. Ancora Stryger-Larsen e Zeegelaar in fascia, ballottaggio tra Bonifazi e Becao in difesa (SOS Fanta)

In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Ma Gotti potrebbe ricorrere ad un'altra mossa: "Il tecnico potrebbe anche decidere di far tornare il Tucu al suo ruolo primario di mezzala, utilizzando Nestorovski con Llorente E lo fa in una gara delicata, contro un Parma con l'acqua alla gola che in casa propria non segna da otto partite. (Udinese Blog)

Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più". vedi letture. Ospite di ParmaLive.com, il doppio ex di Parma-Udinese Felipe dal Bello ha analizzato così lo scontro diretto del Tardini di domenica pomeriggio: “A Udine sono cresciuto, ho avuto la possibilità di giocare e di diventare uomo. (TUTTO mercato WEB)