19.17 / Attacco Udinese: alla ricerca del riferimento perduto

Udinese Blog SPORT

Da lì la convinzione che era meglio tornare al 3-5-2 e la scoperta di Pussetto quale compagno ideale per Okaka.

Con il Bologna ci hanno provato Lasagna e Forestieri, ma l'argentino, manco a dirlo, si è infortunato di nuovo

Contro il Milan, poi, Gotti ha tentato l'esperimento del tridente con Pussetto, Okaka e Deulofeu.

Dalla gara con il Benevento, infatti, KL15 era sempre partito titolare: prima con Pussetto, poi con Forestieri, quindi con Pereyra e infine con Deulofeu. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come affronterà domani il Napoli? Il fatto che abbiamo giocato due partite molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite (Tutto Juve)

A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco. Tandem offensivo composto da Ronaldo e Kulusevski, avanti su Morata non al 100% della condizione (TUTTO mercato WEB)

Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più". vedi letture. Ospite di ParmaLive.com, il doppio ex di Parma-Udinese Felipe dal Bello ha analizzato così lo scontro diretto del Tardini di domenica pomeriggio: “A Udine sono cresciuto, ho avuto la possibilità di giocare e di diventare uomo. (TUTTO mercato WEB)

Contro lo Spezia il Tucu è stato devastante. Ma Gotti potrebbe ricorrere ad un'altra mossa: "Il tecnico potrebbe anche decidere di far tornare il Tucu al suo ruolo primario di mezzala, utilizzando Nestorovski con Llorente (Udinese Blog)

E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. 22 Calendario fitto e ricco di impegni per i club dei maggiori campionati europei. (Calciomercato.com)

In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati. (TUTTO mercato WEB)