Facebook cambia tutto e parte il totonome: come si chiamerà?

il Giornale SCIENZA E TECNOLOGIA

Se confermato, il nome riprenderebbe quello di un progetto ufficiale di Facebook e relativo alla realtà virtuale.

Mark Zuckerberg sembrerebbe aver avviato un profondo cambiamento, volto alla trasformazione della società in un metaverso composto da diverse anime.

Ancora in piedi, anche se meno quotate vista l'aderenza col nome originale, alternative quali "The Facebook" o un più semplice "FB"

Il possesso da parte di Zuckerberg di un dominio Meta. (il Giornale)

Su altri giornali

Il Granada spinge e domina il gioco per lunghi tratti della ripresa e, gli sforzi, vengono ripagati al 97′ grazie a Jorge Molina che inchioda il risultato sull’1-1. Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. (Calcio In Pillole)

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)

Proporremo notizie con rilevanza globale". Nasce LaPresse Green, nuovo canale dedicato alla transizione ecologica. Il presidente Durante: "Scelta naturale e obbligatoria. (LaPresse)

Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. “Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post (Primaonline)

Per stessa ammissione di Zuckerberg, TikTok è stato definito il competitor più agguerrito di sempre. Sempre secondo i dati commentati dal CEO il calo si registra tra gli adolescenti e i ventenni. (StudioCelentano.it)

L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr