Nando & Lewis tra cuore e sedere

Autosprint.it SPORT

GP Ungheria: le foto più belle dall'Hungaroring. Ebbene, è proprio nel momento più cruciale della corsa che su Fernando, improvvisamente, grava la scelta più terribile di tutte, quando dagli specchietti della sua Alpine vede arrivare con una dannata fretta la Mercedes di Lewis Hamilton.

Con Lewis che trova pane per i suoi denti e Nando che, romanticamente, agonisticamente e umanamente, ritrova se stesso

Be’, quel pomeriggio Alonso passava alla storia come lo sconfitto più felice nella storia della F. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altrimenti no, la giustizia, almeno quella andata in scena in questo Gp infinito che si chiama Ungheria, non è uguale per tutti Ok, Seb e i suoi hanno presentato ricorso e forse gli estremi per riottenere il maltolto ci sono tutti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qualche settimana fa fu proprio il pilota ad evitare di pronunciare il nome Ferrari, parlando di Schumacher che vinceva su quella “macchina rossa”. (AutoMotoriNews)

Sul proprio canale Facebook, l'ex ministro dello sport ha paragonato l'ex pilota Ferrari al nazismo in un paragone ottuso, mistificatoree e ignorante. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Ma la UEFA lo aveva proibito, salvo poi fare retromarcia qualche giorno dopo quando è stata travolta dalle critiche. In tanti hanno visto in realtà un tentativo della FIA di far rimarcare a Vettel che così non si fa per rispetto del Paese ospitante, e che l'articolo del regolamento FIA sia stato soltanto un pretesto. (Italiaracing.net)

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sono stati rivali per oltre un decennio in Formula 1, battagliando in pista e non risparmiandosi nel corso degli anni anche qualche velenosa frecciata fuori dai circuiti. (FormulaPassion.it)

Il GP d’Ungheria di F1 è stato uno dei più pazzi degli ultimi anni, vista la pioggia che ha causato tanta confusione alla prima curva dopo la partenza. L’occasione è stata sfruttata alla grande, anche grazie alla difesa strenua di Alonso compagno di squadra di Ocon su Hamilton. (QuattroMania)