Milano, lo becca a scavalcare i tornelli della metro

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Sul posto è intervenuta la vigilanza che ha subito allertato la Polizia metropolitana, ma all’arrivo l’aggressore si era già allontanato.

Dalle 7,08 alle 7,38 non c’è stato l’intervento delle forze dell’ordine e l’aggressore ha potuto dileguarsi con tranquillità

Una donna di 41 anni, dipendente dell’ATM Azienda Trasporti Milanese, è stata aggredita da un uomo di origini nordafricane questa mattina 26 agosto, nella stazione della metropolitana di Loreto (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna si è rifugiata nel gabbiotto. Dopo essere stata aggredita, la donna si è rifugiata nel gabbiotto della metro. Dipendente Atm rimprovera passeggero senza biglietto, lui le dà due pugni in faccia e la minaccia di morte Una dipendente Atm è stata aggredita per aver rimproverato un passeggero che non aveva il biglietto: è stata picchiata e minacciata di morte. (Fanpage.it)

L'episodio viene denunciato dal sindacato Orsa. Sono intervenuti i vigilantes di Atm che hanno allertato le forze dell'ordine (La Repubblica)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (IL GIORNO)

Uno straniero ha aggredito con due pugni al volto una dipendente dell’Atm. Una violenza improvvisa alla stazione Loreto della linea 1 della metropolitana di Milano. (Secolo d'Italia)

Un'operatrice di stazione Atm, una donna di 41 anni, è stata aggredita venerdì mattina in metropolitana a Milano da un passeggero che è poi riuscito a fuggire. Tra i primi a esprimere solidarietà alla dipendente Atm aggredita gli esponenti del sindacato Fit Cisl (MilanoToday.it)

Loreto, controllore Atm picchiata e minacciata di morte da un passeggero senza biglietto. 26 ago 2022. (IL GIORNO)