Immigrato salta il tornello e schiaffeggia l'operatrice Atm

ilGiornale.it INTERNO

Dopo un'aggressione verbale, l'uomo è andato in escandescenze e ha rifilato uno schiaffo alla dipendente dell'Atm che, percependo l'immediato pericolo si è rifugiata all'interno del gabbiotto, dal quale ha attivato le procedure di emergenza.

Una pratica che purtroppo sta diventando una consuetudine nei mezzanini Atm senza che il Comune di Milano se ne preoccupi

Gli agenti hanno chiamato gli operatori del 118, che hanno accompagnato l'operatrice Atm in ospedale in codice verde, perché fortunatamente non ha subito gravi danni. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, l'organizzazione afferma che ogni settimana si verificano in media almeno due aggressioni: "La sicurezza sul territorio milanese non è percepita" La donna si è rifugiata nel gabbiotto. Dopo essere stata aggredita, la donna si è rifugiata nel gabbiotto della metro. (Fanpage.it)

Così, l'agente lo avrebbe bloccato e gli avrebbe chiesto di uscire, ma l'aggressore l'avrebbe prima apostrofata con frasi volgari e l'avrebbe poi colpita con due pugni sul labbro. Un'operatrice di stazione Atm, una donna di 41 anni, è stata aggredita venerdì mattina in metropolitana a Milano da un passeggero che è poi riuscito a fuggire. (MilanoToday.it)

26 ago 2022. L'episodio alle 7 del mattino in metropolitana, condanna del sindacato Orsa e accuse di de Corato: "La sicurezza non è tutelata" (IL GIORNO)

Anche i cittadini non ne possono più, perché Milano sta diventando una città invivibile sul piano della sicurezza. Senza biglietto, due pugni all’addetta al controllo. (Secolo d'Italia)

La dipendente è stata soccorsa e trasportata in codice verde alla clinica Città Studi per le medicazioni. L'episodio viene denunciato dal sindacato Orsa. (La Repubblica)

Subito nel tuo abbonamento:. (IL GIORNO)