Pugni al volto e minacce di morte all'addetta Atm

leggo.it INTERNO

Ancora contro una dipendente ATM.

E' l'orrore che ha dovuto subire un’addetta dell’Atm, aggredita da un passeggero senza biglietto alla stazione Loreto della Linea 1 della metropolitana.

La donna, di 41 anni, dopo essersi rifugiata nel gabbiotto della stazione, è stata soccorsa e portata alla clinica Città Studi

Ancora un'aggressione.

Due pugni al volto e minacce di morte.

(leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Tra i primi a esprimere solidarietà alla dipendente Atm aggredita gli esponenti del sindacato Fit Cisl Un'operatrice di stazione Atm, una donna di 41 anni, è stata aggredita venerdì mattina in metropolitana a Milano da un passeggero che è poi riuscito a fuggire. (MilanoToday.it)

Sono intervenuti i vigilantes di Atm che hanno allertato le forze dell'ordine L'episodio viene denunciato dal sindacato Orsa. (La Repubblica)

L'episodio alle 7 del mattino in metropolitana, condanna del sindacato Orsa e accuse di de Corato: "La sicurezza non è tutelata" Loreto, controllore Atm picchiata e minacciata di morte da un passeggero senza biglietto. (IL GIORNO)

Subito nel tuo abbonamento:. (IL GIORNO)

La donna si è rifugiata nel gabbiotto. Dopo essere stata aggredita, la donna si è rifugiata nel gabbiotto della metro. Dipendente Atm rimprovera passeggero senza biglietto, lui le dà due pugni in faccia e la minaccia di morte Una dipendente Atm è stata aggredita per aver rimproverato un passeggero che non aveva il biglietto: è stata picchiata e minacciata di morte. (Fanpage.it)

Anche i cittadini non ne possono più, perché Milano sta diventando una città invivibile sul piano della sicurezza. Senza biglietto, due pugni all’addetta al controllo. (Secolo d'Italia)