Donnarumma, la foto con Berlusconi è virale: il Cav "irriconoscibile"

Virgilio Notizie SPORT

Ad attirare l’attenzione di tifosi e appassionati di calcio, però, non è stato tanto l’incontro tra i due ex Diavoli, quanto l’aspetto di Silvio Berlusconi, apparso particolarmente pallido e con indosso un maglioncino nonostante le alte temperature.

Il Cav è riuscito a rubare la scena addirittura al campione azzurro, facendo passare in secondo piano la notizia della firma del contratto di Gigio Donnarumma con il Paris Saint German

Donnarumma, la foto con Berlusconi è virale: il Cav "irriconoscibile" Silvio Berlusconi è apparso particolarmente pallido e affaticato nella foto con Gigio Donnarumma, scatenando la fantasia degli utenti dei social. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Fabrizio Ravanelli, che con la Juventus alzò al cielo l’ultima Coppa dei Campioni nel ’96, parla della Vecchia Signora con rimpianto. Fabrizio Ravanelli dice la sua sulle manovre della Juventus. (JuveLive)

Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. : la foto fa preoccupare. Ormai Giggio Donnarumma è un giocatore del Paris Saint Germain e Silvio Berlusconi è l’ex Presidente del Milan (CheNews.it)

Se non vinci .", ha detto Papin. (Pianeta Milan)

Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. (Calciomercato.com)

Gigio Donnarumma, fresco di titolo europeo e di contratto firmato con il Paris Saint Germain dopo sette stagioni al Milan, ha incontrato in Sardegna l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi immortalando il momento in uno scatto condiviso su Instagram con le parole: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”. (RADIO DEEJAY)

Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. Donnarumma e il provino alla Juventus, Ravanelli: “Impressionante”. (SerieANews)