Donnarumma, la foto con Berlusconi è virale: il Cav "irriconoscibile"

Donnarumma, la foto con Berlusconi è virale: il Cav irriconoscibile
Più informazioni:
Virgilio Notizie SPORT

Ad attirare l’attenzione di tifosi e appassionati di calcio, però, non è stato tanto l’incontro tra i due ex Diavoli, quanto l’aspetto di Silvio Berlusconi, apparso particolarmente pallido e con indosso un maglioncino nonostante le alte temperature.

Il Cav è riuscito a rubare la scena addirittura al campione azzurro, facendo passare in secondo piano la notizia della firma del contratto di Gigio Donnarumma con il Paris Saint German

Donnarumma, la foto con Berlusconi è virale: il Cav "irriconoscibile" Silvio Berlusconi è apparso particolarmente pallido e affaticato nella foto con Gigio Donnarumma, scatenando la fantasia degli utenti dei social. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Anche la Fifa chiede un controllo più rigoroso del Financial fair play, poco rispettato da diversi club a livello internazionale che detengono il monopolio dei fuoriclasse. Per quelle poche società che hanno ancora soldoni da spendere, questa potrebbe essere l'ultima occasione buona. (Liberoquotidiano.it)

Peccato, Donnarumma sarebbe stato l’erede perfetto di Buffon. Fabrizio, in una lunga intervista a Tuttosport, ha parlato die del provino fatto alla Juventus: "Era un ragazzo differente dagli altri. (ilBianconero)

A rivelare un retroscena su quanto accaduto nel 2011-2012 è stato Fabrizio Ravanelli, allora allenatore delle giovanili juventine, con le quali Gigio fece un provino: “E come faccio a dimenticarmelo! Questa estate, così come circa dieci anni fa, i bianconeri non hanno affondato il colpo per il Campione d’Europa, ora approdato dal Milan al PSG. (CalcioMercato.it)

Ex Milan, il CorSera titola: "Donnarumma a casa Berlusconi"

Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

I complimenti Mattarella e Draghi in diretta tv e quelli di Berlusconi in privato: il portierone è andato a trovare l’ex presidente del Milan e ha postato una foto su Facebook. Donnarumma sorride felice e anche Berlusconi ma sui social “il dubbio si insinua”: chi è quello della foto? (Il Fatto Quotidiano)

Il Corriere della Sera titola così questa mattina: "Donnarumma a casa Berlusconi". "È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi" il messaggio di Gigio che accompagna l'immagine (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr