GF Vip, clamorosa novità a pochi giorni dalla finale: non era mai successo prima nel programma

GF Vip, clamorosa novità a pochi giorni dalla finale: non era mai successo prima nel programma
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . GF Vip, clamorosa novità a pochi giorni dalla finale: cosa cambia nella diretta. Chi vincerà questa lunghissima edizione del GF Vip?

Un cambiamento che è stato inserito già adesso, a pochi giorni dalla prima, proprio per testare se funziona

GF Vip, clamorosa novità a pochi giorni dalla finale: non era mai successo prima nel programma di Canale 5. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? La verità. . Grande Fratello vip, scoppia la lite. Ieri sera c’è stata una puntata del Grande Fratello vip, in cui sono avvenuti come al solito grandi colpi di scena. (YouMovies)

Giulia Salemi ha infatti "riciclato" alcune delle sue scarpe preferite, ovvero i sandali di velluto nero con il tacco a spillo firmati Casadei (modello Blade Velvet da 650 euro). Insomma, Giulia potrà pure aver abbandonato la casa ma continua a essere una delle protagoniste più fashion di questa edizione del reality (Donna Fanpage)

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha organizzato uno scherzo ai danni di Tommaso Zorzi. Il Gf Vip è prolungato, Tommaso Zorzi vittima di un crudele scherzo di Signorini. (ComingSoon.it)

Grande Fratello Vip, tutto quello che è successo dopo che Dayane ha “nominato” Rosalinda: polemiche e scontri – VIDEO

Tommaso Zorzi, dopo la puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, ha cercato un confronto con Dayane Mello nutrendo dei dubbi sul suo innamoramento per Rosalinda Cannavò. Dayane è tornata sui sentimenti che ha provato per Rosalinda Cannavò di cui ha parlato durante la puntata del Grande Fratello Vip (CheDonna.it)

Questo è infatti un modo per censurare possibili atti che porterebbero ad un’eventuale squalifica a pochi giorni dalla finale, prevista per il 1° marzo. (Inews24)

Tu sei tutto e il contrario di tutto, parte la puntata e dici di amare Rosalinda, finisce la puntata e la nomini. Sempre secondo Rosalinda, Dayane poco tempo fa avrebbe cercato di “sistemarla” con suo fratello, cosa che implicitamente potrebbe sminuire o screditare l’amore proclamato dalla brasiliana nei suoi confronti: (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr