Grande Fratello Vip, cambia tutto: il colpo di scena a una settimana dalla fine del reality di Canale 5

Grande Fratello Vip, cambia tutto: il colpo di scena a una settimana dalla fine del reality di Canale 5
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Da ora in poi su Mediaset Extra, e sul sito ufficiale del programma, le immagini saranno trasmesse con una leggera differita di qualche minuto.

La live dalla Casa andrà in onda 24 ore su 24 come sempre, con la semplice differita di qualche minuto.

Ci allineiamo tecnicamente con altre edizioni di Grande Fratello nel mondo, ma soprattutto vogliamo evitare qualche spiacevole inconveniente

Per il reality di Canale 5 potrebbe essere finita l’era delle bestemmie, degli scivoloni offensivi, delle frasi discriminatorie, ed era ora. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Io la ‘dichiarazione’ di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò l’ho trovata ridicola. Strategia che sarebbe anche lecita e comprensibile se solo, appunto, due ore prima non avessi detto di essere innamorata della Cannavò. (Isa e Chia)

Sempre secondo Rosalinda, Dayane poco tempo fa avrebbe cercato di “sistemarla” con suo fratello, cosa che implicitamente potrebbe sminuire o screditare l’amore proclamato dalla brasiliana nei suoi confronti: Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha del tutto compreso questa scelta e anche in studio Antonella Elia ha espresso tutto il suo disappunto:. (Trendit)

L’ha fatto, ancora una volta, nella nuova puntata del GF Vip, complice uno scherzo di Alfonso Signorini. In tanti sono convinti che sia proprio la Orlando a meritare la vittoria in questo GF Vip (DiLei Vip)

Grande Fratello Vip: "La finale del Gf Vip sarà posticipata di due settimane", lo scherzo a Tommaso Zorzi (VIDEO)

LEGGI ANCHE—> Clementino, triste rivelazione: salvo grazie ai suoi genitori. GF Vip, i fan contrariati per la scelta della produzione. La notizia del GF Vip in differita in questa settimana, ha prontamente scatenato le ire dei fan che si sono fatti sentire sul web anche se non sono mancate le persone favorevoli a tale decisione. (Inews24)

Tommaso Zorzi contro Dayane: “La tua maschera è caduta“. Sulla stessa posizione della Orlando, Tommaso Zorzi è intervenuto nel discorso sostenendo accuse pesanti verso la modella: “Hai dato dimostrazione che la tua maschera è caduta e che sei una grandissima stratega, perché pur di avere una clip ti inventi questo“. (Thesocialpost.it)

Tommaso, visibilmente sconvolto, ha infatti annunciato la sua decisione di voler abbandonare il Gf Vip: "Io sono arrivato. Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha organizzato uno scherzo ai danni di Tommaso Zorzi. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr