Inter-Young, per lo United bonus in caso di scudetto dei nerazzurri

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'accordo fra le società, però, è previsto un bonus da 500mila euro a favore dei Red Devils.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Inizierà oggi l'avventura di Ashley Young all'Inter.

Un'operazione voluta fortemente da Antonio Conte che dai tempi della sua avventura al Chelsea ha dimostrato grande stima nel laterale inglese.

Un'operazione, questa, low cost per i nerazzurri che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, verseranno nelle casse del Manchester United appena 1,5 milioni di euro in virtù di un contratto in scadenza a giugno col giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. ​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A ! (90min)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U. Se qualcuno gli offre un contratto di due anni, dipende da lui se accettare o meno. (Per Sempre Napoli)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. Quando indossò la maglia dell’Aston Villa nel 2007/2008 fece 14 assist in una sola stagione, solo quattro giocatori hanno fatto meglio in una sola annata in Premier. (Calcio News 24)

Sempre stando a quanto riferito dal tabloid inglese la pista sarebbe ancora viva. Le complicazioni sull'asse Roma-Milano potrebbero forse cambiare la strategia del club targato Suning. (Inter Dipendenza)

Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. (Sportface.it)