Crédit Agricole Italia al fianco dei giovani per un futuro più solido

Crédit Agricole Italia al fianco dei giovani per un futuro più solido
RiminiToday ECONOMIA

La gestione del mutuo sarà “full digital”, grazie all’app Mutuo Map, che offre la possibilità di avere un tracking in tempo reale della propria pratica e del piano di mutuo.

Crédit Agricole Italia scende in campo al fianco delle nuove generazioni con il nuovo mutuo a loro dedicato, che mette al centro il concetto di indipendenza, con un obiettivo di erogazione di 2 miliardi di euro.

Valorizzando a pieno la garanzia Consap, il nuovo prodotto permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (RiminiToday)

Se ne è parlato anche su altri media

2)Accollo liberatorio: a differenza di quella precedente, tale soluzione libera completamente il primo mutuatario da ogni onere legato al contratto. Ovviamente starà poi alla banca stessa fare le valutazioni del caso sul nuovo mutuatario, sulla sua solidità economica e sul fatto che si possa trattare o meno di un debitore affidabile. (Notizie - MSN Italia)

Si tratta di un target particolarmente evoluto, con elevato livello di digitalizzazione e competenze economiche, che è importantissimo per noi” Proprio quello dei giovani è un target fondamentale per Crédit Agricole Italia che nel 2020 ha destinato alla clientela under 36 più di 1 miliardo di euro di finanziamenti, erogando loro il 36% del totale dei nuovi mutui. (CesenaToday)

Erogazioni ai giovani nel 2020. Quello dei giovani è un target fondamentale per Crédit Agricole Italia, che nel 2020 ha destinato alla clientela under 36 più di 1 miliardo di euro di finanziamenti, erogando loro il 36% del totale dei nuovi mutui (AziendaBanca)

Un nuovo mutuo per l'indipendenza dei giovani, la proposta di Crédit Agricole Italia - IlCuoioInDiretta

Il consolidamento. La strada più nota, e quella che immediatamente risponde alla domanda su come alleggerire le rate di un mutuo, si chiama consolidamento dei debiti. Quindi, come alleggerire le rate di un mutuo non significa ridurre l’ammontare del debito (quello non cambia, anzi, possono aumentare gli interessi) (The Wam.net)

Per aiutare i futuri mutuatari il portale Telemutuo mette a disposizione alcune simulazioni e spiega la procedura da seguire per una normale istruttoria, nonché come avvantaggiarsi chiedendo una pre-delibera. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

È la proposta di Crédit Agricole Italia, che valorizzando a pieno la garanzia consap permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (IlCuoioInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr