Mutui per la casa, a giugno 2021 in crescita il numero delle richieste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Immobiliare.it News ECONOMIA

Questa è la fotografia messa in luce dalle ultime analisi condotte da Eurisc sull’andamento delle richieste di mutuo e surroga nel nostro paese.

Nonostante infatti il mese di giugno abbia visto una leggera contrazione della domanda di credito (-4,4%), gli esperti si dicono fiduciosi per ciò che riguarda il prossimo futuro.

Crescono a buon ritmo le richieste di liquidità finalizzate all’acquisto di immobili da parte delle famiglie italiane, sempre più interessate a fare investimenti nel mattone. (Immobiliare.it News)

Su altre fonti

La gestione del mutuo sarà full digital, grazie all’app mutuo map, che offre la possibilità di avere un tracking in tempo reale della propria pratica e del piano di mutuo. (IlCuoioInDiretta)

Valorizzando a pieno la garanzia Consap, il nuovo prodotto permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (RiminiToday)

La gestione del mutuo sarà “full digital”, grazie all’app Mutuo Map, che offre la possibilità di avere un tracking in tempo reale della propria pratica e del piano di mutuo. (Il Friuli)

Se vuoi fare domande sugli interessi del mutuo troppo alto, altre indennità o i temi legati al mondo del lavoro seguici su Instagram. 4 ' di lettura. Interessi del mutuo troppo alti? (The Wam.net)

"Valorizzando a pieno la garanzia pubblica Consap, il nuovo prodotto - scrive l’azienda - permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Crédit Agricole Italia scende in campo al fianco delle nuove generazioni con il nuovo mutuo a loro dedicato, che mette al centro il concetto di indipendenza, con un obiettivo di erogazione di 2 miliardi di euro. (CesenaToday)