Il principino George compie 8 anni, e ritrova il sorriso dopo Wembley

QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

L'immagine risale all'inizio di luglio, George è a Norfolk, residenza di famiglia fuori Londra, ha spiegato Kensington Palace: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere una nuova fotografia del principe George prima del suo ottavo compleanno".

Dietro al principe un campo di fiori

Il piccolo reale ha ritrovato il sorriso, visto il muso che aveva a Wembley dopo la sconfitta dell'Inghilterra contro l'Italia nella finale di Euro 2020. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il principe William, figlio di Diana e padre di tre splendidi bambini, deve ringraziare sua moglie Kate Middleton per aver trovato finalmente il coraggio di parlare della sua malattia. Il disturbo che ha segnato il principe William. (il Democratico)

Lo scatto nasconde infatti un dolce omaggio al principe Filippo, al quale il piccolo erede al trono era legatissimo. (Donna Fanpage)

Mamma Kate e papà William stanno facendo tanto per far sentire George un bambino normale, tanto che a scuola viene chiamato semplicemente George di Cambridge oppure P.G Ma in questo giorno tanto speciale per ogni bambino, lui che è uno degli eredi al trono, può ricevere dei regali? (BlogLive.it)

Il Principe George di Cambridge compie 8 anni. Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social. (Donna Glamour)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Una narrazione a più voci che si intreccerà con l'attesissima prefazione del principe William, sempre più impegnato in progetti umanitari e ambientali proprio come a suo tempo lo fu la madre Diana. (Elle)

L'immagine mostra George sorridente, e sullo sfondo un'auto, una Landrover, molto amata dal bisnonno Filippo. Per l'occasione, come ormai vuole la tradizione, i genitori hanno diffuso una nuova fotografia. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr