In monopattino ad oltre 100 km all’ora | E’ tutto vero, il video è incredibile

QuattroMania ECONOMIA

L’uso di due motori richiede anche due inverter ad alta capacità di corrente per trasferire gli alti livelli di potenza dalla batteria.

Le sei gare che dovrebbero presto essere messe in programma, vogliono quindi coniugare la nuova tecnologia, con la mobilità ecologica.

Quindi rendere la carrozzeria più lunga, più bassa e più leggera per affrontare in sicurezza le velocità su una superficie liscia della pista. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri di Savio e del radiomobile di Cervia-Milano Marittima, che hanno svolto i rilievi, hanno parlato anche con gli amici che avevano trascorso la serata con lui a Milano Marittima. Quando sono arrivati i soccorsi non c'era più nulla da fare e hanno potuto solo constatare il decesso. (Moto.it)

Ieri mattina abbiamo iniziato a controllare le affittanze estive, nelle settimane scorse abbiamo iniziato a controllare i nostri centri storici. Già da 3 settimane abbiamo fatto interventi mirati soprattutto nel centro di Ischia e di Ischia Ponte per quanto riguarda l’utilizzo di bici e monopattini elettrici. (Il Dispari Quotidiano)

Nei prossimi giorni si saprà con certezza se il progetto si potrà concretizzare e l’eventuale modalità con la quale i cittadini, su base volontaria, potranno recarsi nei punti prestabiliti per sottoporsi allo screening gratuito Il comune, quindi, intende aderire alla rete di collaborazione e ha stanziato 30 mila euro prelevati dal fondo di riserva per la copertura delle spese necessarie per l’esecuzione dei test antigenici rapidi messi a disposizione dall’ Azienda Tutela Salute Sardegna. (Casteddu Online)

L’amministrazione Falcomatà punta sulla mobilità a basso impatto ambientale per ridurre l'inquinamento e promuovere la sostenibilità. I principi tracciati dall'Unione europea diventano la ratio di un progetto sperimentale che dovrebbe portare in città una flotta di 500 monopattini in modalità free floating. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La mobilità cittadina, a livello di monopattini elettrici ed e-bike, sta pian piano prendendo piede in Italia diventando per molti quasi l’abitudine per muoversi in maniera semplice e anche più economica rispetto ad auto o motorini. (QuattroMania)

Ottima anche la frenata e la stabilità, grazie alle ruote di ampio diametro e al battistrada tassellato. Una volta in marcia, ci si rende subito conto di quanto il mezzo sia prestante: l’accelerazione garantita dal doppio motore elettrico è notevole, e in progressione lo spunto rimane importante. (ValsusaOggi)