Dramma in riviera nella notte: giovane cade dal monopattino elettrico e muore

RavennaToday ECONOMIA

All'alba di giovedì mattina, intorno alle 4, un passante ha notato un ragazzo a terra in viale Vespucci e ha subito dato l'allarme.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri di Cervia-Milano Marittima

L'uomo, un rumeno sulla trentina che si trovava nel ravennate per lavoro, sarebbe caduto mentre viaggiava su viale Vespucci a bordo di un monopattino elettrico. (RavennaToday)

La notizia riportata su altri media

L’Associazione Club Italia chiede di aumentare la sicurezza in materia di monopattini elettrici. Potrebbe interessarti anche > > > Pericolo monopattini elettrici: potrebbero esplodere all’improvviso (QuattroMania)

Già da 3 settimane abbiamo fatto interventi mirati soprattutto nel centro di Ischia e di Ischia Ponte per quanto riguarda l’utilizzo di bici e monopattini elettrici. Ieri mattina abbiamo iniziato a controllare le affittanze estive, nelle settimane scorse abbiamo iniziato a controllare i nostri centri storici. (Il Dispari Quotidiano)

Iter amministrativo in cui sono state audite le imprese leader del settore che hanno illustrato le caratteristiche del servizio. L’amministrazione Falcomatà punta sulla mobilità a basso impatto ambientale per ridurre l'inquinamento e promuovere la sostenibilità. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Quartu Sant’Elena – Screening della popolazione, l’idea è di due postazioni in città dove poter effettuare test antigenici rapidi: stanziati dall’amministrazione comunale 30 mila euro. Nei prossimi giorni si saprà con certezza se il progetto si potrà concretizzare e l’eventuale modalità con la quale i cittadini, su base volontaria, potranno recarsi nei punti prestabiliti per sottoporsi allo screening gratuito (Casteddu Online)

Stava tornando da Milano Marittima dopo aver trascorso una serata con gli amici. Erano circa le 4 del mattino quando un passante ha visto un ragazzo a terra in Viale Vespucci a Lido di Classe. (Moto.it)

Ottima anche la frenata e la stabilità, grazie alle ruote di ampio diametro e al battistrada tassellato. Insomma, il Bike Park Bardonecchia vi aspetta per vivere un’esperienza diversa dal solito sulle strade bianche ed i sentieri offerti dal nostro meraviglioso territorio (ValsusaOggi)