Lazio Verona, Tudor: il tecnico punta questa sera ad un nuovo record personale

Lazio News 24 SPORT

Lazio Verona, il tecnico croato questa sera contro la sua ex squadra punta ad un nuovo record: ecco di che si tratta Finalmente ci siamo l’attesa è finita, stasera torna in campo la Lazio per sfidare in casa il Verona di Baroni. Il match sarà speciale in particolare per Tudor, il quale tornerà ad affrontare il suo passato e vuole puntare ad un nuovo primato. L’ex allenatore di Marsiglia e Verona infatti secondo quanto riporta la Gazzetta vuole conquistare la vittoria che gli consentirebbe di eguagliare Delio Rossi, ossia colui che riusci a vincere le prime tre gare interne in casa da allenatore biancoceleste (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Sono ventitré i calciatori convocati da Igor Tudor, allenatore della Lazio per la gara di questa sera contro l'Hellas Verona. Assente come da previsioni Mario Gila, per il quale la stagione è da considerarsi finita. (Calciomercato.com)

Assente come vi abbiamo anticipato ieri Mario Gila, mentre tornano tra i convocati Daichi Kamada, Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni. Ecco la lista completa: (Fantacalcio ®)

Inoltre appuntamento con 'L'Originale' per il pre e post partita (dalle ore 20 e alle 22.40) con Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta. (Sky Sport)

Condò: «Lazio-Inter alla penultima? Penso ci arrivino meno feroci»

Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Channel è... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio vince contro il Verona con il risultato di 1-0 e si avvicina ancora al quinto posto per la Champions League. Igor Tudor continua a convincere sulla nuova panchina, lo aiuta Mattia Zaccagni. (Inter-News)

SFIDA – L’Inter non ha più nulla da dire a questo campionato, ha vinto lo Scudetto al derby e meglio di così non poteva andare in questa stagione. La festa è appena iniziata, domani continuerà e anche nelle prossime settimane. (Inter-News)