Juventus – Milan a crisi continua, ma bianconeri più motivati, il pronostico: 1 + over a 3.20!

Assopoker SPORT

JuventusMilan sabato 27 aprile per la giornata numero 34 in Serie A vale teoricamente per il secondo posto dietro all’Inter ormai campione d’Italia. L’appuntamento è alle 18 in diretta esclusiva su DAZN. Andiamo ad analizzare il match attraverso le quote dei principali siti legali di scommesse online ricordandovi sempre che su Assopoker ci sono le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Juventus – Milan, crisi a confronto (peggio per i rossoneri) Non fosse andata in finale di Coppa Italia la situazione per la Juventus si sarebbe fatta decisamente drammatica, sportivamente parlando. (Assopoker)

La notizia riportata su altre testate

La presenza nella prossima edizione della Supercoppa italiana, la Juventus se l'è garantita ottenendo il pass per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Le scelte della redazione: Juve-Milan piatto forte, derby del Sole e di Londra da non perdere (Diretta)

Il Milan si avvicina sempre di più all'impegno di campionato in programma sabato alle 18.00 sul campo della Juventus di mister Allegri, con i rossoneri in piena emergenza difensiva viste le assenze per squalifica di Theo, Calabria e Tomori. (Milan News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

SkySport - Juventus, verso il Milan, due ritorni tra i titolari

Il programma prevede la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 11.00, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch. Allenamento Milan: ecco quando si alleneranno i rossoneri alla vigilia della sfida contro la Juve. (Milan News 24)

Adesso Szczesny e Gatti sono pronti a tornare tra i titolari. Infatti, dal primo minuti si rivedranno Szczesny e Gatti. (Tutto Juve)

Si tratterebbe di Wojcech Szczesny che ritornerà a difendere la porta mentre in Coppa si era visto Mattia Perin e di Federico Gatti che ha scontato il turno di squalifica rimediato nella competizione ed è pronto a riprendere il suo posto in mezzo alla difesa. (ilBianconero)