Tragedia all'Università, 25enne si suicida in facoltà: "Aveva mentito sugli esami dati"

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Proprio in quei luoghi il 25enne ha deciso di togliersi la vita, lunedì 19 luglio.

Secondo il quotidiano Il Mattino di Napoli dietro al suicidio potrebbe esserci l‘aver mentito sul numero di esami dati dallo studente.

25enne si suicida in facoltà: “Aveva mentito sul numero di esami dati”. Il 25enne, stando al racconto dei colleghi di università, era un ragazzo tranquillo e di buona famiglia

L’accaduto del giovane ha sconvolto il Napoletano, provocando profondo dolore agli amici di una vita e ai familiari. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, svelato il motivo della morte di Antonio all’Università: aveva mentito sugli esami. Il ragazzo di Torre del Greco era iscritto alla triennale, e secondo quanto ricostruito dai Carabinieri aveva sostenuto meno di dieci esami, raccontando una bufala ai familiari che credevano dovesse discutere la sua tesi di laurea. (Teleclubitalia.it)

Stamattina si è verificata una tragedia alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II. Antonio C. è caduto nel vuoto nella sede di in via Porta di Massa a Napoli. (Internapoli)

Sul caso indagano i carabinieri Uno studente di 25 anni è morto all'interno della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Federico II di Napoli. (ROMA on line)

I motivi che possano averlo spinto a compiere il gesto estremo non sono noti, gli studenti presenti in facoltà sono sotto choc TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Studente colto da malore a scuola, muore in ospedale. (Cronache della Campania)

È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio La città di Napoli è ancora sotto shock per il suicidio avvenuto all’Università Federico II in via Porta di Massa nella mattinata di ieri, lunedì 19 luglio. (L'Occhio di Napoli)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Buccinasco, che ha trasportato il ferito in ospedale in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)