La chat su Whatsapp con le foto di 63 minorenni di Modena finita su Dropbox

next INTERNO

Le foto intime che 63 ragazze di 16 e 17 anni di Modena si sono scambiate per mesi via chat sono state diffuse online da qualcuno che le ha rubate. Indagano la polizia postale e la procura dei minori ma non sono ancora state presentate denunce formali (next)

Ne parlano anche altre fonti

Accade vicino Modena: una chat di gruppo di Whatsapp tra liceali è stata violata, ed i risultati sono quelli di cui più volte abbiamo parlato su queste pagine. (Everyeye Tech)

Il sospetto che forse qualcuno, setacciando la rete, lo abbia già pescato, insieme alle immagini sexy di una sessantina di ragazzine, per la maggior parte modenesi e qualcuna reggiana, condivise su una chat di WhatsApp e finite sulla rete... (Il Resto del Carlino)

Modena, 9 novembre 2017 - Il segreto sexi di gruppo ora comincia a non esserlo più per i genitori, le persone più vicine a loro, una sessantina diminorenni delle scuole superiori di Modena , di cui qualcuna di Reggio Emilia , che hanno condiviso in estate centinaia di selfie in cui sono nude e video… (Il Resto del Carlino)

Come in una sorta di 'diario collettivo' creato su Whatsapp, tutto deve rimanere strettamente confidenziale tra le 60… Sexting, ultima frontiera. (Adnkronos)

«Aspetto di vedere la notizia di reato e qualche documento – dice –, in modo da potermi fare una prima idea sulla vicenda, per poi valutare l’eventuale apertura di un fascicolo» ... (Il Resto del Carlino)

Centinaia di foto hot in una chat di WhatsApp che doveva restare blindata per ragioni non chiare, sono finite nelle mani di qualcuno che le ha diffuse sul Web. Protagoniste e vittime sono una sessantina di liceali di Modena e Reggio Emilia. (Quotidiano.net)