Sessanta ragazzine hot su WhatsApp. Le foto del gruppo finiscono in rete

Quotidiano.net INTERNO

Modena, 8 novembre 2017 - Un gioco sexy, di sguardi incrociati sulle loro pose ammiccanti, le curve, le parti intime in primo piano. Un gioco di gruppo, virtuale, su una chat di WhatsApp dove hanno pubblicato centinaia di foto nude o seminude in casa, e video con momenti di autoerotismo... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Centinaia di foto hot in una chat di WhatsApp che doveva restare blindata per ragioni non chiare, sono finite nelle mani di qualcuno che le ha diffuse sul Web. Protagoniste e vittime sono una sessantina di liceali di Modena e Reggio Emilia. (Quotidiano.net)

Modena, 9 novembre 2017 - Silvia Marzocchi guida dal gennaio di quest’anno la procura per i minorenni di Bologna . (Il Resto del Carlino)

Modena, 9 novembre 2017 - Il segreto sexi di gruppo ora comincia a non esserlo più per i genitori, le persone più vicine a loro, una sessantina diminorenni delle scuole superiori di Modena , di cui qualcuna di Reggio Emilia , che hanno condiviso in estate centinaia di selfie in cui sono nude e video… (Il Resto del Carlino)

Accade vicino Modena: una chat di gruppo di Whatsapp tra liceali è stata violata, ed i risultati sono quelli di cui più volte abbiamo parlato su queste pagine. (Everyeye Tech)

Sexting, ultima frontiera. Un gruppo di ragazzine si scambia via chat immagini di sé nude, in pose ammiccanti, video con momenti di autoerotismo e altri segreti intimi. (Adnkronos)

Il sospetto che forse qualcuno, setacciando la rete, lo abbia già pescato, insieme alle immagini sexy di una sessantina di ragazzine, per la maggior parte modenesi e qualcuna reggiana, condivise su una chat di WhatsApp e finite sulla rete... (Il Resto del Carlino)