Liceali e foto hard, "due ragazzine pronte a denunciare". Tutto è partito da un ragazzo

Due delle ragazzine coinvolte nel caso dei selfie hot, pubblicati in una chat privata tra amiche e finiti invece sul web, a quanto apprende l'AdnKronos, nelle prossime ore sporgeranno denuncia... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Centinaia di selfie hot sono stati trafugati e pubblicati su internet, mandando in imbarazzo 60 ragazze di Modena e Reggio Emilia... (Everyeye Tech)

Sexting, ultima frontiera. Un gruppo di ragazzine si scambia via chat immagini di sé nude, in pose ammiccanti, video con momenti di autoerotismo e altri segreti intimi. (Adnkronos)

Modena, 9 novembre 2017 - Il segreto sexi di gruppo ora comincia a non esserlo più per i genitori, le persone più vicine a loro, una sessantina diminorenni delle scuole superiori di Modena , di cui qualcuna di Reggio Emilia , che hanno condiviso in estate centinaia di selfie in cui sono nude e video… (Il Resto del Carlino)

Modena, 10 novembre 2017 - Un link che appare e scompare . (Il Resto del Carlino)

Protagoniste e vittime sono una sessantina di liceali di Modena e Reggio Emilia. Centinaia di foto hot in una chat di WhatsApp che doveva restare blindata per ragioni non chiare, sono finite nelle mani di qualcuno che le ha diffuse sul Web. (Quotidiano.net)

Modena, 9 novembre 2017 - Silvia Marzocchi guida dal gennaio di quest’anno la procura per i minorenni di Bologna . (Il Resto del Carlino)