Vienna Uber Alles

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it ESTERI

In Australia, è Melbourne a rimanere nella top ten, classificandosi al decimo posto, mentre vengono escluse Brisbane, Adelaide e Perth, ora rispettivamente in 27esima, 30esima e 32esima posizione.

La prima italiana è Milano, che deve accontentarsi del 49simo posto, mentre New York si trova al 51esimo, Pechino al 71esimo

La capitale austriaca guadagna il primato, strappandolo alla neozelandese Auckland, scivolata al 34esimo posto a causa delle restrizioni imposte durante pandemia da Covid. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Vienna città "più piacevole" del mondo per l'Economist. Per trovare l'Italia occorre scendere alla 49esima posizione con Milano, che si piazza davanti a New York (Adnkronos)

La capitale della Siria dilaniata dalla guerra, Damasco, ha mantenuto il suo posto di citta’ meno vivibile del pianeta Altri centri dell’Europa orientale sono stati considerati meno stabili a causa delle “aumentate tensioni diplomatiche” dovute alla guerra in Ucraina. (IL GIORNO)

(askanews) - La città più vivibile al mondo è Vienna. Kiev non è stata contata per la classifica a causa della guerra, Mosca e San Pietroburgo sono state escluse (il Dolomiti)

Classifica 2022 delle città migliori al mondo dove vivere: la top ten. Nelle prime 10 posizioni l’Europa vanta ben 6 posti. Milano al 49esimo posto. Per trovare la prima città italiana bisogna scendere fino al 49° posto con Milano. (Money.it)

Francoforte. Francoforte christian wlf www.c-w-design.de cc by-sa 3.0 de Francoforte, in Germania, è al settimo posto. Ecco qual è la città più vivibile al mondo in cui trasferirsi. (idealista.it/news)

Kiev non è stata contata per la classifica a causa della guerra, Mosca e San Pietroburgo sono state escluse Milano, 23 giu. (Il Sole 24 ORE)