Meteo a Milano: le previsioni di oggi 5 aprile

Meteo a Milano: le previsioni di oggi 5 aprile
Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 2 e 4 °C e massime comprese tra 16 e 18 °C.

Temperature minime comprese tra 2 e 4 °C e massime comprese tra 16 e 18 °C. La situazione meteo in città. A Milano nubi sparse.

Temperature minime comprese tra 2 e 6 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia (Sky Tg24 )

Su altri media

Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. Bel tempo. (Sky Tg24 )

Anche al Sud potrebbe aver luogo della instabilità con la possibilità di precipitazioni sulla Puglia e su delle aree della Sardegna. Meteo oggi martedì 6 aprile, giornata odierna all’insegna del freddo e dell’instabilità: le previsioni per Nord, Centro e Sud Italia. (Leggilo.org)

Sul resto del Nord prevalenza di cielo sereno o caratterizzato dal transito di spesso velature, comunque in un contesto asciutto. Dal pomeriggio riduzione delle precipitazioni su toscana e poi in serata su nord Marche, Umbria e Lazio centrosettentrionale con estesi rasserenamenti. (TIMgate)

Meteo, dopo il freddo dal 9 aprile rialzo termico poi perturbazione

Temperature minime comprese tra -9 e 2 °C e massime comprese tra -1 e 12 °C Temperature minime comprese tra -8 e 4 °C e massime comprese tra 0 e 13 °C. (Sky Tg24)

Nei prossimi giorni un fronte freddo valicherà le Alpi, non recherà nessuna precipitazione ma ventilazione sostenuta. Venti sostenuti da Nord, da giovedì deboli variabili (Lecconews)

Giovedì 8 e venerdì 9 aprile il tempo sarà nel complesso abbastanza soleggiato con qualche nube in più su Liguria e Toscana. Nel resto del Paese tempo più soleggiato ma dalla sera la nuvolosità si farà strada anche in Toscana e sulle Alpi orientali. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr