Seconda dose Astrazeneca, si può anticipare domani 8 giugno e giovedì 10 giugno

Seconda dose Astrazeneca, si può anticipare domani 8 giugno e giovedì 10 giugno
AcquavivaLive.it INTERNO

Chi ha effettuato la prima dose di Astrazeneca fra il 4 e l’11 aprile può anticiparla domani 8 giugno secondo ordine alfabetico:. Cognome A-K mattina dalle 9 alle 13. Cognome L-Z pomeriggio dalle 15 alle 19. Chi ha effettuato la prima dose di Astrazeneca fra il 12 e il 13 aprile può anticiparla giovedì 10 giugno secondo ordine alfabetico:. Cognome A- K dalle 9 alle 13. Cognome L-Z dalle 15 alle 19. (AcquavivaLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

La decisione di aprire le porte ai 18enni va certamente nella direzione di immunizzare un numero sempre più alto di giovani. Una scelta chiacchierata tra l’opinione pubblica ma, secondo quanto riferito dai cittadini in coda in via Nino Bixio, molto apprezzata. (Siracusa News)

A Corato 1.444 domande per il Reddito di cittadinanza. (CoratoLive)

Tuttavia ha anche indicato che c'è una popolazione in cui questi eventi sono più frequenti, ovvero le donne giovani. "L'Ema - ha ricordato Azzari all'Adnkronos Salute - ha indicato che sono possibili, in casi davvero rarissimi, forme specifiche di trombosi. (Adnkronos)

Coronavirus, circa 600 disdette del vaccino Astrazeneca in Liguria dopo il caso della ragazza colpita da trombosi

Quando ci si vaccina contro il Covid, il medico deve essere informato se si assumono terapie specifiche". Il vaccino anti-Covid a vettore virale come quello AstraZeneca o J&J ha fatto registrate 6 casi per milione di vaccinati". (Adnkronos)

Per andare incontro alle diverse esigenze individuali, anche in vista dell'estate, la ASL Bari dà la possibilità agli utenti che hanno ricevuto la prima dose di vaccino Astrazeneca ad aprile di anticipare la somministrazione della seconda tra domani e giovedì in ordine alfabetico, in diversi Hub della Provincia, tra cui anche quello di Bitonto. (TerlizziViva)

Sono circa 600 tra i 18 e i 60 anni i liguri che hanno cancellato le prenotazioni per il vaccino Astrazeneca in seguito al caso di trombosi che ha colpito una ragazza genovese di 18 anni che il 25 maggio era stata vaccinata proprio con Astrazeneca. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr