ROMA-CSKA SOFIA: le probabili formazioni dei quotidiani

LAROMA24 SPORT

ui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.

IL TEMPO: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Sharaawy; Shomurodov.

CORRIERE DELLA SERA: Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Diawara; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.

IL ROMANISTA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov

IL MESSAGGERO: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Fuori il numero 22, che non era tornato al meglio dagli impegni con la Nazionale. Fuori Zaniolo, che non era tornato al meglio dagli impegni con la Nazionale, dentro invece Smalling, recuperato dopo l'infortunio di metà agosto. (ForzaRoma.info)

Ma quel che ha di straordinario lo “Special One” è il comportamento in campo, il rapporto con i giocatori, le cose che dice senza dirle. Ha detto giustamente l’Amministratore Delegato della Roma, Guido Fienga: “Il futuro sindaco garantisca tempi rapidi per lo stadio“. (Siamo la Roma)

– La Roma inaugura il proprio girone di Conference League. Questa sera all’Olimpico alle 21 è atteso il CSKA Sofia, con Mourinho pronto a fare un po’ di turnover, lasciando spazio, come da lui confermato a Calafiori ed El Shaarwy. (RomaNews)

Il candidato sindaco di Roma, ai microfoni di "Radio Roma Capitale" ha commentato il futuro stadio giallorosso: "Partiremo col piede giusto". Il candidato sindaco di Roma per il PD Roberto Gualtieri, ai microfoni di "Radio Roma Capitale", ha toccato diverse tematiche. (ForzaRoma.info)

Riccardo Calafiori sta vivendo con grande emozione queste ore di avvicinamento al match contro il Cska Sofia: sa che giocherà titolare per la prima volta in questa stagione, ma soprattutto sa che giocherà per la prima volta davanti ai suoi tifosi. (Siamo la Roma)

– L’Olimpico si prepara ad ospitare il match tra Roma e CSKA Sofia, valido per la prima giornata del Girone C di Conference League. (RomaNews)