Apple brevetta il Face ID integrato nel display, addio notch? - iPhone Italia

I vantaggi principali sarebbero soprattutto di natura estetica, visto che in questo modo Apple potrebbe eliminare quasi del tutto la tacca sulla parte frontale dei futuri iPhone.

Il brevetto prevede l’utilizzo di fotorilevatori che possono essere integrati nel display per fare da sensori biometrici in grado di riconoscere il volto dell’utente.

Questo sistema sarebbe compatibile anche con il Touch ID integrato sempre sotto lo schermo

Apple sta lavorando ad un sistema per incorporare i sensori Touch ID all’interno del display, così da poter far sparire quasi del tutto la tacca sui futuri iPhone. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

Advertisements. Apple sta per introdurre 200 nuove emoticon su iPhone e iPad, con un focus particolare su quelle a tema vaccini. (Corriere Quotidiano)

Il CEO afferma che tutto è possibile mettendo insieme persone con competenze, background e passioni diverse, consentendo loro di svolgere il lavoro migliore della loro vita. Shijie ha poi chiesto a Cook quanto sia stressante tutto il processo che Apple deve affrontare per rilasciare nuovi prodotti ogni anno. (iPhone Italia)

Per questo motivo c’è chi suggerisce addirittura che potrebbe chiamarsi iPhone 12s, fatto sta che la febbre da rumors per il prossimo top di gamma di casa Apple è già iniziata. Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo (InvestireOggi.it)

Con il nuovo aggiornamento ad iOs 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha intenzione di introdurre 200 nuove emoticon, con focus particolare su quelle a tema vaccini. Non è da escludere che l'iniziativa di Apple di introdurre emoticon a tema vaccino sia imitata anche da altri colossi della rete, come ad esempio Facebook (Today.it)

App comandi iPhone: guida, esempi e come funziona (Di giovedì 18 febbraio 2021) Dopo grande insistenza da parte vostra con molteplici richieste, ho realizzato finalmente questo video dove parlo dell’App comandi di iPhone per creare automazioni, comandi rapidi e shortcut Siri. (Zazoom Blog)

Come detto, il modello in sconto è iPhone XR in colorazione rossa con memoria interna da 128 GB. Finalmente, oggi la potete trovare ad uno dei migliori prezzi di sempre su Amazon, cioè 599€ nella versione da 128 GB. (MobileWorld)