Ceferin manda a scuola Juve, Barcellona e Real Madrid

SerieANews SPORT

Ceferin sui club della Superlega: “Sembra di stare a scuola”. Ceferin interviene così sul torneo: “Siamo felici, è un messaggio di speranza.

Non sono sorpreso da nulla nel calcio, ma le parole di Platini non meritano commento.

Aleksander Ceferin, numero uno della UEFA, interviene nel merito della Superlega, in occasione di un’intervista concessa alla RAI.

Ai microfoni della ‘RAI’ Aleksander Ceferin, numero uno della UEFA, è intervenuto per presentare EURO 2020, kermesse che prenderà avvio questa sera con Turchia-Italia, gara inaugurale che si disputerà all’Olimpico di Roma (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

E' una questione personale, non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia". Non è uno stop definitivo, per come la vedo io, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". (Fcinternews.it)

Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali. Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia" (Tutto Juve)

Non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto», ha concluso Ha anche replicato duramente alle parole di Platinì che aveva parlato della Superlega come di un diritto dei club: «Ormai nulla mi sorprende nel calcio, ma il suo commento non merita il mio commento». (fcinter1908)

Per come la vedo io non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali, poi andiamo avanti”. “La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. (Calcio e Finanza)

Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. Il calcio porta speranza alla gente e questo è importante per noi. (Sport Mediaset)

“Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. Se la Corte di Giustizia dell’Unione (con sede a Lussemburgo) dovesse respingere entro due settimane il ricorso del giudice di Madrid contro la Uefa, la partita della Superlega sarebbe persa. (Fiorentina.it)