La lettera di Ceferin per Euro2020: "Federazioni, club, leghe e giocatori uniti per la sicurezza di tutti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso dei secoli, l'Europeo è cresciuto in statura fino a diventare una delle attrazioni più importanti del calcio.

EURO 2020 sarà un evento degna di celebrare i 60 anni del campionato europeo di calcio

Ai tifosi di tutto il mondo è stato donato un patrimonio di ricordi da custodire: partite straordinarie, gol fantastici e prestazioni di grande brillantezza.

Molti dei più grandi calciatori della storia del continente vi hanno partecipato, svolgendo un ruolo fondamentale per storia del calcio europeo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, intervistato da Rai Sport sul tema Superlega. “Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare, ma ovviamente l’input è di risolvere la questione coi tribunali. (Calcio e Finanza)

Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia" Il calcio dà speranza alla gente e questo è importante per noi, non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma per ripartire". (Tutto Juve)

E' una questione personale, non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia". VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI (Fcinternews.it)

Ha anche replicato duramente alle parole di Platinì che aveva parlato della Superlega come di un diritto dei club: «Ormai nulla mi sorprende nel calcio, ma il suo commento non merita il mio commento». A volte ho la sensazione che questi tre club siano come quei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia». (fcinter1908)

Euro 2020 ora per ora. Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. (Sport Mediaset)

“Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia (Fiorentina.it)