Elezioni, Berlusconi “Candidarmi? Vedremo”

SardiniaPost INTERNO

Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Radio24.

Inoltre “il nucleare pulito, i rigassificatori, il massiccio impiego di risorse per le energie rinnovabili sono nel nostro programma”

(ITALPRESS) – “Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese che amiamo, del futuro dell’Italia.

Mi hanno assalito tutti quelli del mio partito e di altri dicendo: è importante che lei si candidi, io ho detto che devo pensare un pò e poi decidiamo”. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Evasione e elusione diventano meno convenienti e lo stimolo che ne deriva all’economia fa crescere occupazione e entrate pubbliche, quindi l’economia Non è corretto dire che costa, al contrario fa crescere le entrate. (Liberoquotidiano.it)

La nostra fede europeista e occidentale - ha spiegato Berlusconi - è parte della nostra storia a differenza della sinistra, non abbiamo nulla da dimostrare, i nostri Governi sono sempre stati dalla parte dell'Europa, dell'America, dell'Occidente, dalla parte del mondo libero e ho avuto l'onore di affermarlo davanti al Congresso degli Stati Uniti e questo varrà naturalmente anche per il prossimo Governo di centrodestra, che avrà una politica rigorosamente atlantista ed europeista e di questo noi saremo i garanti", ha aggiunto "Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell'Italia". (Adnkronos)

Mai detto di no Berlusconi: Meloni premier? (Gazzetta del Sud)

«Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia». (Corriere del Ticino)

Roma, 10 ago. "Ci sto pensando, perché ho avuto pressioni da parte di tantissime persone, non solo da parte di Fi. (La Sicilia)

«Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell’Italia». Non abbiamo nulla da dimostrare, i nostri Governi sono sempre stati dalla parte dell’Europa, dell’America, dell’Occidente, dalla parte del mondo libero (Secolo d'Italia)