Premier: Nunez, Haaland, Cucurella, spese folli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oltre 67 milioni per Lisandro Martinez, che Erik Ten Hag ha preteso che lo United prendesse dall’Ajax, spendendo quasi il doppio di Kalidou Koulibaly.

Fiumi di soldi, giocatori iper-valutati non solo dalle big.

Con la sola eccezione, finora, del Leicester, unica ancora senza acquisti

Benvenuti nel mercato di Premier League, dove nessun giocatore è fuori portata per nessun club e dove ogni squadra è pronta a mettere mano al portafoglio per migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea che lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sui propri canali. Il Chelsea ha confermato l’acquisto del terzino Marc Cucurella dal Brighton. (Calcio News 24)

Ma le partenze non finiscono qua: ci sono anche giocatori sull'uscio non per loro volontà come i tre sopracitati, bensì messi alla porta dal club, con metodi peraltro abbastanza spicci perché capiscano l'aria che tira. (Sport Fanpage)

AGGIORNAMENTO – Nuovo comunicato del Galatasaray che annuncia l’ inizio delle trattative ufficiali con l’ex Napoli Mertens attraverso il profilo ufficiale del club. Di seguito il comunicato: “Sono iniziate le trattative ufficiali con il giocatore in merito al trasferimento del calciatore professionista Dries Mertens al nostro club” Dopo il video emozionante pubblicato sui social qualche ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

L’idea è stata lanciata dallo scrittore Maurizio De Giovanni e dal senatore Sandro Ruotolo. ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ad. Thomas Tuchel proprio nella conferenza pre-partita di oggi ha parlato del possibile, ormai certo, arrivo di Cucurella:. Calciomercato Juventus-Kostic, sensazioni positive: cosa serve per chiudere 3 ORE FA. (Eurosport IT)

Le prime dichiarazioni del terzino spagnolo da calciatore dei Blues. Marc Cucurella ha parlato ai canali ufficiali del Chelsea. È una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra» (Calcio News 24)