Sampdoria, Caputo: "Panchina? Io sto bene ma c'è un problema"

Fantacalcio ® SPORT

Lui si allena come un ragazzino e il risultato è che ragazzino lo sebra in campo.

Poi no siamo più riusciti a ricongiungerci pur avendomi cercato a Parma e ora un po’ a sorpresa mi porta a Genova.

«Sto bene, mi sono allenato sempre, ho fatto le prime partite di campionato, fisicamente sono pronto.

Ora Fabio mi ha accolto molto bene, ma tutta la squadra mi ha fatto sentire a casa, realmente sembra pure a me di essere qui da tanto tempo». (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

L'Inter è campione d'Italia, una grandissima squadra che si sta riproponendo ad altissimi livelli anche se si sono giocate solo due giornate di Serie A, ma è la formazione favorita per la vittoria del campionato", ha detto a Sky Sport 24 Intanto la prossima sarà la 400ª presenza in Serie A di Antonio Candreva; a partire dal suo esordio nel torneo (27 gennaio 2008), solo un calciatore di movimento ha tagliato questo traguardo nel massimo campionato italiano: proprio il compagno di squadra Quagliarella con 410 presenze. (Tutto Juve)

Inoltre ritiene improbabile che la Juventus, già attardata dopo due giornate, possa permettersi di perdere troppo terreno come successe nel campionato 2015/16 in quanto quest’anno ha molta più concorrenza: «La concorrenza in Serie A è aumentata. (Inter-News)

Sul rapporto col ds: "Un rapporto lunghissimo, praticamente dall'inizio della mia carriera quando eravamo al Noicattaro in C2. Caputo: "Dieci giorni di silenzio poi la trattativa lampo". vedi letture. Francesco Caputo è stato il colpo last minute più importante della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Davanti la coppia Quagliarella-Caputo, 72 anni in due ma tante reti nelle gambe. I risultati sul piano del gioco si sono visti, con il baricentro della manovra alzato di una ventina di metri. (Primocanale)

di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, sfida anche tra grandi attaccanti, ecco i numeri di Quagliarella, Caputo e Dzeko. Si avvicina Sampdoria-Inter. Attaccanti a confronto, numeri importanti per tutti e tre, che a suo di goal sono entrati nella storia delle squadre per cui hanno giocato. (ClubDoria46.it)