Sampdoria, D’Aversa non ha dubbi: contro l’Inter lancio nuova coppia

Inter-News SPORT

A centrocampo spazio all’ex Inter Antonio Candreva (qui le sue dichiarazioni).

PROBABILE FORMAZIONE – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella

Domenica alle 12.30 l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo.

Se i campioni d’Italia devono fare i conti con il rientro dei sudamericani (qui le ultime sulla probabile formazione), D’Aversa è pronto a lanciare la sua nuova coppia gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Attaccanti a confronto, numeri importanti per tutti e tre, che a suo di goal sono entrati nella storia delle squadre per cui hanno giocato. Roberto D’Aversa e i suoi ragazzi, invece, hanno tutta l’intenzione di centrare la prima vittoria della nuova stagione in Serie A. (ClubDoria46.it)

E con l'Inter sarà una sfida particolare per Candreva che ha giocato con i nerazzurri dal 2016 al 2020: "Io posso solo parlarne bene: ha una grande società, grandissimi tifosi, mi sono trovato benissimo e sono stati anni bellissimi. (Tutto Juve)

Inoltre ritiene improbabile che la Juventus, già attardata dopo due giornate, possa permettersi di perdere troppo terreno come successe nel campionato 2015/16 in quanto quest’anno ha molta più concorrenza: «La concorrenza in Serie A è aumentata. (Inter-News)

itorno al passato per la Sampdoria, che contro l’Inter adotterà quasi certamente il modulo 4-4-2 che così bene aveva funzionato nelle due stagioni precedenti con Claudio Ranieri in panchina. Intanto i tifosi blucerchiati organizzati, ribadendo che non entreranno allo stadio, si sono dati appuntamento fuori dal “Ferraris” all’ingresso dei pullman per sostenere i giocatori in vista della sfida con l’Inter (Primocanale)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Sul rapporto col ds: "Un rapporto lunghissimo, praticamente dall'inizio della mia carriera quando eravamo al Noicattaro in C2. Poi ci siamo rivisti in campionato a poche ore dalla conclusione del mercato e ho capito che non era sfumata e poteva nascere una trattativa lampo che poi c'è stata". (TUTTO mercato WEB)