Domenica In, Mara Venier abbraccia Romina Power: “Non me ne frega niente”. E scoppia il caos

Quel “non me ne frega niente” è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio.

Quel ‘non me ne frega niente’ è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio.

Quel 'non me ne frega niente' è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Gossip TV. Questo gesto ha fatto infuriare il segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, che ha pubblicato un lungo post su Facebook. (ComingSoon.it)

Mara Venier lacrime in diretta: “Sono devastata dalla paura”. Quella di domenica 28 giugno è stata l’ultima puntata di Domenica In. Nonostante la situazione, la Rai ha deciso di andare in onda con Domenica In, conclusasi domenica scorsa. (Velvet Gossip)

Tutto nasce dalla particolare situazione della cantante, a lutto per la scomparsa della sorella Taryn, scomparsa sabato a causa della leucemia. «La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c'è tra me e Romina Power», ha dichiarato la conduttrice quando la cantante è arrivata in trasmissione. (Ticinonline)

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Ospite di Mara Venier è stata Romina Power che, nonostante il lutto da cui è stata recentemente colpita (la sorella Taryn è scomparsa venerdì a causa di una leucemia), ha voluto comunque onorare l’impegno preso con la sua grande amica e presenziare nella puntata conclusiva del programma. (Today.it)

"Non ci dovremmo abbracciare, ma vieni qui", ha detto Mara Venier abbracciando l'amica in un momento di commozione, che rischia tuttavia di generare polemiche. Non dovrebbe mai succedere che la più giovane se ne va prima della più grande. (Tv Fanpage)

L’onorevole, con un lungo post scritto sul suo profilo di Facebook, ha esternato tutta la sua indignazione per il gesto e soprattutto le dichiarazioni fatte da Mara Venier e Romina Power. L’abbraccio molto probabilmente è stato fatto da Mara Venier per mostrare tutta la sua vicinanza nei confronti dell’amica Romina Power. (Fidelity News)