"Borrelli presenta un lieve stato febbrile, sospesa la conferenza stampa delle 18"

Borrelli presenta un lieve stato febbrile, sospesa la conferenza stampa delle 18
La voce di Rovigo La voce di Rovigo (Interno)

"A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa"

Lo annuncia il Dipartimento sulla propria pagina facebook.

La notizia riportata su altri giornali

In terapia intensiva abbiamo 3.489 persone, mentre ci sono altri 683 decessi per un totale di 7.503 morti“. Seguono Emilia Romagna (8256 casi al momento e 1077 decessi) e Veneto (5745 contagi attuali e 258 morti), mentre chiude questa particolare graduatoria il Molise con appena 53 casi positivi, 12 guariti e 8 morti. (Inews24)

Il monsignore italiano della Segreteria di Stato risultato positivo al test è ricoverato al Columbus, seconda struttura sanitaria Covid-19 di Roma. L'entrata in vigore del nuovo decreto. Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. (la Repubblica)

Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l’esito dell’esame. Intanto, la conferenza stampa prevista per le 18 era stata prima annullata ed ora è stata confermata. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Angelo Borrelli, comandante della Protezione Civile, sta tenendo un appuntamento quotidiano, alle 18, presso la sede della Protezione Civile di Roma, per aggiornare gli organi di informazione a livello nazionale sull'emergenza Coronavirus. (SavonaNews.it)

Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso. Ieri Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile e oggi consulente del governatore lombardo Attilio Fontana, è risultato positivo al coronavirus: "Sono positivo al Covid-19. (Fanpage.it)

(Aggiornamento di MB). CORONAVIRUS, BORRELLI: TAMPONE NEGATIVO. E’ risultato essere negativo il tampone effettuato sul numero uno della Protezione Civile, Angelo Borrelli. Sospiro di sollievo per Angelo Borrelli: come vi abbiamo raccontato, il capo della Protezione Civile è risultato negativo al tampone per il coronavirus. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.