Manovra stipendi Juve, procura FIGC riflette su consapevolezza dei calciatori

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport, nella sua versione odierna, fa il punto sulle vicende giudiziarie che riguardano la Juventus e spiega come la procura della Federcalcio abbia in queste settimane ascoltato i c (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato nella giornata di oggi su diversi temi scottanti del momento. In particolare Abodi ha nuovamente parlato del caso Juve, dando la sua lettura sulla manovra stipendi e sul filone giudiziario. (SpazioJ)

Inizia così il pezzo, pubblicato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, che cerca di mettere ordine sulle vicende giudiziarie che stanno tenendo in apprensione la Juventus e i suoi tifosi. “È un terremoto giudiziario e le scosse proseguiranno a lungo. (Labaro Viola)

L’inchiesta sugli stipendi dei giocatori si è conclusa e sembra prevedere delle forti penalizzazioni sia per la società che per tutti gli ex dirigenti. Le vicende giudiziarie della Juve sono tutt’altro che finite dopo la penalizzazione dei 15 punti in campionato. (Radio Radio)

StrettoWeb (StrettoWeb)

Sicuramente dopo il 19 aprile, giorno del ricorso della Juve sulla penalizzazione di 15 punti in classifica. Le decisioni definitive da parte del pm Chiné dovrebbero arrivare non prima di maggio. (Fanpage.it)

GRAFICA Juve, manovre stipendi: i tempi e le variabili. Ecco cosa succederà (CalcioNapoli1926.it)