Amici, le scioccanti dichiarazioni di un'ex allieva: "Mio padre è stato ucciso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tre anni fa, infatti, Serena è rimasta orfana di padre, il quale è morto in circostanze sospette

Gossip TV. Serena Carassai, concorrente dell'ottava edizione del talent show di Canale 5, ha voluto inviare un messaggio ai killer del padre, ma anche lanciare un appello al popolo del web.

In questi giorni, un'ex allieva di Amici, la ballerina Serena Carassai, ha dichiarato sui social che il padre è stato assassinato. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo la giovane suo padre, il cui decesso è stato derubricato a malore, in realtà, è stato ucciso. Ha scritto Serena Carassai: “Probabilmente questo post potrà urtare la sensibilità di alcuni di voi (Solonotizie24)

Serenza Carassai, ex ballerina di Amici, ha condiviso un disperato appello sui social per far luce sulla morte di suo padre. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla morte del padre della ballerina di Amici Serena Carassai e l’evolversi della vicenda (DonnaPOP)

Chiedo giustizia per Remo Carassai, un uomo buono e un grande lavoratore, al quale è stato tolto la possibilità di diventare nonno. Serena Carassai ha lanciato un messaggio forte e molto duro tramite i social. (Today.it)

Il sospetto della ex allieva di Maria De Filippi è che il padre sia stato ucciso Non è una concorrente di Amici che dopo l’esperienza televisiva è stata a lungo al centro dell’attenzione. (Ultim'ora News)

Amici, il dramma di Serena Carassai. Sono passati tre anni dal dramma che Serena ha vissuto per la morte di suo padre Un disperato appello quello di Serena Carassai, l’ex ballerina di Amici dell’ottava edizione. (SoloDonna)

Il post parla dell’assassinio del padre, Remo Carassai, trovato senza vita nel 2918 sul posto di lavoro. Ora a parlare è Serena Carassai, ballerina di quell’anno. (Bigodino.it)