Far Cry 6, rilasciato il teaser ufficiale del gioco

Dopo il gigantesco leak che ha interessato il nuovo titolo di Ubisoft e ha fatto discutere molto tutta la community di videogiocatori, a sorpresa (forse neanche troppo) è stato rilasciato il teaser trailer di Far Cry 6 che vede come protagonista il dittatore Anton interpretato dall’attore Giancarlo Esposito.

Una notizia che fa bene sperare sopratutto per la strategia che adotterà Sony nella nuova generazione per contrastare lo Smart Delivery di Microsoft (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come notato dal collega, il taglio sul sopracciglio del piccolo Diego sembra essere un richiamo a Vaas, lo storico antagonista di Far Cry 3, estremamente amato dai fan della saga e rimasto impresso nel loro immaginario. (Spaziogames.it)

Insomma, speriamo che, oltre ad un trailer, la compagnia abbia in serbo anche del gameplay all’evento digitale. Se vi ricordavate, nei giorni precedenti erano emerse alcune indiscrezioni, secondo cui, il villain dell’opera sarebbe stato interpretato da Giancarlo Esposito? (Gamesvillage)

Sui suoi canali social, infatti, la compagnia di Yves Guillemot ha pubblicato un breve video in cui vediamo Esposito fumare il sigaro indisturbato, mentre veniamo rimandati a Ubisoft Forward di domenica sera per saperne di più. (Spaziogames.it)

Dopo le voci che si sono rincorse in queste ultime ore e a seguito della prima conferma ufficiosa, ora abbiamo una notizia ufficiale: Giancarlo Esposito sarà il villain di Far Cry 6! Per Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla della trama, ma già da oggi era chiaro che il volto del nuovo personaggio sarebbe stato Giancarlo Esposito, di nuovo nel ruolo del super-cattivo dopo Breaking Bad e Better Call Saul. (LaScimmiaPensa.com)

Far Cry 6 sarà disponibile, stando alle informazioni trapelate, dal 18 febbraio 2021 su PS5 e PS4, e sarà inoltre data la possibilità agli utenti di ottenere l’aggiornamento gratuito alle versioni next-gen nel caso acquistiate il gioco su PS4 e Xbox One. (Uagna.it)

Il protagonista della vicenda sarà invece Dani Rojas, un comune cittadino che si è arruolato tra le fila dei guerriglieri intenti a contrastare la tirannia della famiglia Castillo. D'altronde la pagina del PlayStation Store incriminata presenta davvero tante informazioni, a partire dalla data di lancio: Fra Cry 6 arriverà su tutte le principali piattaforme il prossimo 18 febbraio 2021. (HDblog)