Far Cry 6: il giovane Diego potrebbe essere un personaggio molto amato dai fan

Il giovane Diego, il ragazzino comparso sulla copertina "rubata" di Far Cry 6, in realtà potrebbe essere la versione giovane di un personaggio molto amato da tutti i fan della serie.

Il gioco avrebbe dovuto essere presentato durante il prossimo Ubisoft Forward, ma, come nella migliore tradizione di Ubisoft, i leak stanno mandando a monte tutti gli sforzi di segretezza del publisher francese.

Sono passati pochi istanti da quando il PS Store di Hong Kong ha svelato la data d'uscita e molte informazioni di Far Cry 6.

Il titolo, volutamente sfuggente, è per preservarvi da eventuali spoiler che potrebbero rovinarvi una delle sorprese più piacevoli dello shooter open world di Ubisoft. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Per Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla della trama, ma già da oggi era chiaro che il volto del nuovo personaggio sarebbe stato Giancarlo Esposito, di nuovo nel ruolo del super-cattivo dopo Breaking Bad e Better Call Saul. (LaScimmiaPensa.com)

Far Cry del resto vanta una lunga tradizione di antagonisti dai tratti psicologici inquietanti, motivo per cui non può che esserci attesa per la comparsa nella serie di un attore come Esposito. (Tech Fanpage)

Nemmeno il tempo di vedere emergere online i leak, che per Far Cry 6 – nemmeno annunciato ufficialmente da Ubisoft, ma svelato anzitempo da PlayStation Store – è già tempo delle prime teorie. (Spaziogames.it)

L'ambientazione è quindi quella di un paese martoriato dalla guerriglia interna, dove Dani Rojas dovrà farsi strada ricorrendo ad armi artigianali ed alleanze strategiche con gli Amigos, un gruppo in grado di aiutare i rivoltosi. (HDblog)

Insomma, speriamo che, oltre ad un trailer, la compagnia abbia in serbo anche del gameplay all’evento digitale. Attraverso Twitter, la casa francese ha pubblicato un breve teaser trailer che mostrerebbe apparentemente il villain principale dell’opera . (Gamesvillage)

Far Cry 6 sarà disponibile, stando alle informazioni trapelate, dal 18 febbraio 2021 su PS5 e PS4, e sarà inoltre data la possibilità agli utenti di ottenere l’aggiornamento gratuito alle versioni next-gen nel caso acquistiate il gioco su PS4 e Xbox One. (Uagna.it)