Far Cry 6: trapelate copertina e data d'uscita

Recupera Far Cry 5 per PS4!

La data di uscita sembrerebbe fissata per il 18 febbraio 2021 per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e PC.

Far Cry 6 è improvvisamente comparso sul PlayStation Store di Hong Kong, come segnalato da un utente di twitter.

Con questa fuga di notizie possiamo dire che è ufficiale che Far Cry 6 è dunque realtà e potrebbe essere più vicino di quanto avessimo pensato.

Nessun gameplay e altre informazioni sulla trama sono state rese pubbliche e non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale. (MangaForever.net)

Su altri media

Far Cry 6 è stato svelato in anteprima da una pagina del PlayStation Store di Hong Kong, dalla quale sono emersi tanti dettagli riguardo il prossimo titolo Ubisoft. Il protagonista della vicenda sarà invece Dani Rojas, un comune cittadino che si è arruolato tra le fila dei guerriglieri intenti a contrastare la tirannia della famiglia Castillo. (HDblog)

Insieme alla prima immagine, che sarà probabilmente anche la copertina del gioco, scopriamo anche i primi dettagli sulla produzione Ubisoft, compresa l’ambientazione e la data di uscita. Dopo i rumor dei giorni scorsi alimentati dalle dichiarazioni di Giancarlo Esposito, un clamoroso leak dal PlayStation Store di Hong Kong sgancia la bomba: Far Cry 6 è ufficiale! (Uagna.it)

Se vi ricordavate, nei giorni precedenti erano emerse alcune indiscrezioni, secondo cui, il villain dell’opera sarebbe stato interpretato da Giancarlo Esposito? Attraverso Twitter, la casa francese ha pubblicato un breve teaser trailer che mostrerebbe apparentemente il villain principale dell’opera . (Gamesvillage)

La notizia non è ufficiale, ma è come se lo fosse: le informazioni sull'esistenza di Far Cry 6 e sui prini dettagli che lo riguardano sono trapelate per errore nel negozio online di PlayStation, peraltro confermando precedenti indiscrezioni sul titolo in arrivo. (Tech Fanpage)

Questo ci ha però permesso di catturare la copertina del gioco, che mostra l'attore americano Giancarlo Esposito (Gus Fring in Breaking Bad) nei panni del villain vicino ad un giovane ragazzo. Vi lasciamo all'immagine trapelata, rimandandovi a domenica sera per tutte le notizie ufficiali su Far Cry 6. (MondoXbox)

pic. Per Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla della trama, ma già da oggi era chiaro che il volto del nuovo personaggio sarebbe stato Giancarlo Esposito, di nuovo nel ruolo del super-cattivo dopo Breaking Bad e Better Call Saul. (LaScimmiaPensa.com)