Italia-Turchia, l'arbitro del match sarà Makkelie

Italia-Turchia, l'arbitro del match sarà Makkelie
Tutto Juve SPORT

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Insieme al suo nome sono stati ufficializzati anche quelli degli assistenti: il quarto uomo di Turchia-Italia sarà la francese Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare in Champions League. In vista della prima partita degli Europei è stato già designato l’arbitro di Italia-Turchia, gara in programma venerdì sera. (CalcioMercato.it)

Gli assistenti saranno gli olandesi Hessel Steegstra e Jan de Vries, mentre in sala Var ci sarà Kevin Blom. L'olandese Danny Makkelie è l'arbitro designato dalla Uefa per Italia-Turchia, partita inaugurale dell'Europeo in programma dopodomani all'Olimpico. (Fcinternews.it)

Makkelie, un poliziotto per Italia-Turchia. Arbitro per vocazione (ha iniziato addirittura a 16 anni, debuttando tra i professionisti nel 2005, 22enne), Makkelie è nato il 28 gennaio 1983 a Willemstad, la capitale dell’isola caraibica di Curacao, nazione costitutiva dei Paesi Bassi. (Virgilio Sport)

Euro 2021, ecco l'arbitro di Turchia-Italia

Sarà Danny Makkelie ad arbitrare Turchia-Italia, gara inaugurale di Euro 2020 in programma questo venerdì alle 21. Ha già fischiato una gara dell'Italia di Mancini, lo 0-0 maturato proprio col Portogallo. (Tutto Napoli)

Gli azzurri chiuderanno il calendario del girone A contro il Galles, nella terza gara da disputare allo Stadio Olimpico di Roma: il match è in programma per domenica 20 giugno alle ore 18. Euro 2021, calendario Italia. (Fantacalcio ®)

Gli azzurri chiuderanno il calendario del girone A contro il Galles, nella terza gara da disputare allo Stadio Olimpico di Roma: il match è in programma per domenica 20 giugno alle ore 18. Turchia-Italia: venerdì 11 giugno (ore 21), Stadio Olimpico di Roma. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr