Italia-Turchia, l'arbitro del match sarà Makkelie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Gli assistenti saranno gli olandesi Hessel Steegstra e Jan de Vries, mentre in sala Var ci sarà Kevin Blom. Makkelie, 38 anni, ha un precedente con gli azzurri relativo al match pareggiato per 0-0 contro il Portogallo. (Fcinternews.it)

Insieme al suo nome sono stati ufficializzati anche quelli degli assistenti: il quarto uomo di Turchia-Italia sarà la francese Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare in Champions League. L’anno scorso ha invece diretto la finale di Europa League tra Siviglia e Inter (gara vinta dagli spagnoli) (CalcioMercato.it)

E ad arbitrare il match degli Azzurri sarà il fischietto olandese Danny Makkelie. Sarà il fischietto olandese Danny Makkelie ad arbitrare Turchia-Italia, match inaugurale di Euro 2020. Mancano due giorni all’inizio di Euro 2020, con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. (Cagliari News 24)

Sarà l’olandese Danny Makkelie l’arbitro di Italia-Turchia, partita inaugurale dei campionati europei in programma venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. I guardalinee saranno i connazionali Hessel Steegstra e Jan De Vries, mentre la francese Stephanie Frappart sarà il “quarto uomo”. (Virgilio Sport)

Nel 2020, è stato inoltre il direttore di gara della finale di Europa League tra Inter e Siviglia Il fischietto olandese sarà coadiuvato dai connazionali Steegstra e de Vries come assistenti, mentre al VAR ci sarà Blom (assistenti VAR van Boekel e Gittelmann), quarto ufficiale di gara la francese Frappart. (TUTTO mercato WEB)

Non è semplicemente la persona che mostra i minuti di recupero e il numero delle maglie per le sostituzioni. Prima donna ad arbitrare in Champions League, prima donna in campo agli Europei. (la Repubblica)