Cremonese, post in difesa di Radu: "Uniti nella gioia e nelle difficoltà"

Tuttosport SPORT

La Cremonese si è schierata tutta a difesa del proprio portiere, Ionut Radu, dopo l'errore commesso nella gara, poi persa (3-2), contro la Fiorentina al Franchi nella prima giornata di campionato.

Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra.

L’abbiamo scritto dopo la gara: abbiamo perso da squadra, vinceremo da squadra".

Con un post pubblicato sui proprio canali social, il club grigiorosso ha voluto manifestare tutta la sua vicinanza a Radu: "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ionut Radu, autore di un Rolando Mandragora, che è sostanzialmente costato il k. al ritorno in Serie A, dopo ventisei anni, della Cremo. (Eurosport IT)

Domenica invece è stato lo stesso Radu a colpire il palo con il corpo nel ricadere all’indietro con la palla in mano: Fiorentina 3, Cremonese 2 e gara finita. La Cremonese punta forte sul proprio portiere titolare e già dalla prossima trasferta a Roma si aspetta una gara al top (La Provincia di Cremona e Crema)

Perchè tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. (Fiorentina.it)

Mi è piaciuto molto anche Sottil“. Cosa che Radu non ha fatto evidentemente, perché dopo la papera col Bologna non ti puoi ripresentare con un errore così. (fiorentinanews.com)

16 ago 2022. La Cremonese rinnova la fiducia a Radu dopo la papera: "Siamo una famiglia". La società ha consolato il portiere autore dell'erroraccio costato il ko con la Fiorentina, anche sui social. (IL GIORNO)

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui social la Cremonese che poi ha condiviso il significato della parola 'empatia. Un rapporto difficile, che inizia a farsi delicato per il giovane portiere rumeno ex interista e attualmente in forza alla Cremonese. (DerbyDerbyDerby)