Si può volare in Ghost of Tsushima, altro che Flight Simulator! - Player.it

Certo, Jin Sekai manca di controllo quando si libra in aria, e un accampamento mongolo pieno di nemici incazzati non può offrire gli stessi scenari evocativi di Flight Simulator, ma l’esperienza del volo in Ghost of Tsushima deve essere qualcosa di dannatamente divertente.

Se cercate un’esperienza simile a Flight Simulator ma senza le incombenze di dover conoscere troppi comandi per pilotare un aereo, sappiate che un giocatore ha trovato un modo per rendere Jin Sakai, protagonista di Ghost of Tsushima, a prova di gravità, ma a che prezzo… Il corpo dello sciagurato samurai è falgellato da frecce provenienti da ogni direzione!

Il giocatore, in pratica, ha trovato un modo per sorvolare letteralmente un accampamento mongolo che non può essere conquistato – se non in una fase più avanzata di Ghost of Tsushima – grazie a un exploit trovato tramite l’Armatura del Clan Samurai: questo equipaggiamento dona un boost alla Determinazione quando Jin subisce un danno, così il giocatore riesce a curarsi più in fretta di quanto possano infliggergli danni le frecce nemiche. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Ghost of Tsushima è anche quel gioco che, purtroppo, non è in grado di offrire qualcosa di concreto e di solido nel suo impianto principale. (Videogamer Italia)

Migliori aggiornamenti Stance. All’inizio di Ghost of Tsushima non tutte le posizioni sono a disposizione. Prima che riusciate a finire Ghost of Tsushima è molto probabile che sarete riusciti a sbloccare tutte le tecniche. (Gamesource Italia)

Ambientato nel Giappone medievale, Ghost of Tsushima permette di vivere le vicissitudini di Jin Sakai nella sua lotta per liberare l’isola in cui vive dall’invasore mongolo. E proprio su questo conflitto, che attanaglierà Jin Sakai, Ghost of Tsushima concentra molta attenzione. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Invece qui trovi la nostra recensione, e qui una guida alle edizioni in commercio. Benvenuti al terzo episodio della Guida su Ghost of Tsushima riguardante i Racconti Mitici. (Safarigames)

I ragazzi di Sucker Punch ci hanno provato con "Ghost of Tsushima", con risultati che - proprio come il suo filone narrativo - si dividono fra luci e ombre. iportare le atmosfere dell'antico Giappone su Playstation dopo il passaggio di "Sekiro" non è un'impresa semplice. (Ticinonline)

Durante uno dei più recenti livestream di SEGA, il direttore esecutivo di Yakuza è stato interrogato proprio sul titolo di Sucker Punch. Ghost of Tsushima adesso incassa anche i complimenti di SEGA. (Gametimers)