Si può volare in Ghost of Tsushima, altro che Flight Simulator! - Player.it

Si può volare in Ghost of Tsushima, altro che Flight Simulator! - Player.it
Player.it Player.it (Scienza e tecnologia)

Certo, Jin Sekai manca di controllo quando si libra in aria, e un accampamento mongolo pieno di nemici incazzati non può offrire gli stessi scenari evocativi di Flight Simulator, ma l’esperienza del volo in Ghost of Tsushima deve essere qualcosa di dannatamente divertente.

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Nonostante le inesattezze, Ghost of Tsushima non è un documentario storico. Durante uno dei più recenti livestream di SEGA, il direttore esecutivo di Yakuza è stato interrogato proprio sul titolo di Sucker Punch (Gametimers)

Migliori aggiornamenti Stance. All’inizio di Ghost of Tsushima non tutte le posizioni sono a disposizione. Prima che riusciate a finire Ghost of Tsushima è molto probabile che sarete riusciti a sbloccare tutte le tecniche. (Gamesource Italia)

Gianfranco Broun. Titolo: Ghost of Tsushima. Publisher: Sucker Punch. Comments Speciale Samurai – Ghost of Tsushima. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

139 milioni di nemici sono collassati nella paura, 16 milioni di sorgenti termali sono state visitate, 14 milioni di Haiku sono stati scritti e 28 milioni di canzoni con il flauto sono state suonate. Infine, 17 milioni di distruzioni di bamboo sono state effettuate e 37 milioni e mezzo di Templi Inari sono stati onorati. (GamingTalker)

La storia di Jin Sakai, il samurai protagonista, si svolge durante l'invasione mongola. I ragazzi di Sucker Punch ci hanno provato con "Ghost of Tsushima", con risultati che - proprio come il suo filone narrativo - si dividono fra luci e ombre. (Ticinonline)

Invece qui trovi la nostra recensione, e qui una guida alle edizioni in commercio. Io, come sempre, vi do appuntamento al prossimo episodio della Guida di Ghost of Tsushima sui Racconti Mitici! (Safarigames)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr