Ghost of Tsushima - Il director di Yakuza esalta il titolo di Sucker Punch » Parliamo Di Videogiochi

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica.

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser.

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Su altre fonti

Benvenuti al terzo episodio della Guida su Ghost of Tsushima riguardante i Racconti Mitici. Se ti sei perso le guide precedenti, qui puoi trovare la prima, qui la seconda! (Safarigames)

Sembra proprio che Nagoshi abbia studiato a fondo Ghost of Tsushima dal giorno dell’uscita. Durante uno dei più recenti livestream di SEGA, il direttore esecutivo di Yakuza è stato interrogato proprio sul titolo di Sucker Punch. (Gametimers)

Gianfranco Broun. Titolo: Ghost of Tsushima. Publisher: Sucker Punch. Comments Ambientato nel Giappone medievale, Ghost of Tsushima permette di vivere le vicissitudini di Jin Sakai nella sua lotta per liberare l’isola in cui vive dall’invasore mongolo. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

La storia di Jin Sakai, il samurai protagonista, si svolge durante l'invasione mongola. La sua natura open-world riesce però a mettere in secondo piano alcune di queste lacune, rendendo tutto sommato molto piacevole il soffio del vento di Tsushima (Ticinonline)

Migliori Tecniche Samurai. Come detto in precedenza, il Deflection Tree ha una serie di tecniche per le quali si vorrà propendere già dall’inizio di Ghost of Tsushima. Di seguito vi elencheremo le migliori tecniche e le migliori Armi Fantasma su cui prestare maggior attenzione durante il corso dell’avventura. (Gamesource Italia)

Per quanto sia definibile semplicemente un “videogioco”, un open world come tanti, Ghost of Tsushima non si accontenta di questo appellativo, azzardando elementi che possono essere ritenuti avanguardisti ma miscelati, bene e non, con i classici schemi imposti dal genere, dai videogiocatori e dal mercato. (Videogamer Italia)