Ghost of Tsushima, Sony condivide qualche interessante statistica e numero sul nuovo gioco di Sucker Punch - GamingTalker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infine, 17 milioni di distruzioni di bamboo sono state effettuate e 37 milioni e mezzo di Templi Inari sono stati onorati.

In un tranquillo venerdì pomeriggio, Sony ha condiviso qualche statistica riguardante Ghost of Tsushima, il nuovo gioco di Sucker Punch disponibile da due settimane su PlayStation 4.

139 milioni di nemici sono collassati nella paura, 16 milioni di sorgenti termali sono state visitate, 14 milioni di Haiku sono stati scritti e 28 milioni di canzoni con il flauto sono state suonate. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri media

La sua natura open-world riesce però a mettere in secondo piano alcune di queste lacune, rendendo tutto sommato molto piacevole il soffio del vento di Tsushima. La storia di Jin Sakai, il samurai protagonista, si svolge durante l'invasione mongola. (Ticinonline)

Speciale Samurai – Ghost of Tsushima. E proprio su questo conflitto, che attanaglierà Jin Sakai, Ghost of Tsushima concentra molta attenzione. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

E voi cosa ne pensate di Ghost of Tsushima? “Nonostante le inesattezze, Ghost of Tsushima non è un documentario storico. (Gametimers)

Ma Ghost of Tsushima è anche quel gioco che, purtroppo, non è in grado di offrire qualcosa di concreto e di solido nel suo impianto principale. (Videogamer Italia)

Di seguito vi elencheremo le migliori tecniche e le migliori Armi Fantasma su cui prestare maggior attenzione durante il corso dell’avventura. Prima che riusciate a finire Ghost of Tsushima è molto probabile che sarete riusciti a sbloccare tutte le tecniche. (Gamesource Italia)

Se ti sei perso le guide precedenti, qui puoi trovare la prima, qui la seconda! Benvenuti al terzo episodio della Guida su Ghost of Tsushima riguardante i Racconti Mitici. (Safarigames)