Ghost of Tsushima, Sony condivide qualche interessante statistica e numero sul nuovo gioco di Sucker Punch - GamingTalker

Ghost of Tsushima, Sony condivide qualche interessante statistica e numero sul nuovo gioco di Sucker Punch - GamingTalker
GamingTalker GamingTalker (Scienza e tecnologia)

Infine, 17 milioni di distruzioni di bamboo sono state effettuate e 37 milioni e mezzo di Templi Inari sono stati onorati.

In un tranquillo venerdì pomeriggio, Sony ha condiviso qualche statistica riguardante Ghost of Tsushima, il nuovo gioco di Sucker Punch disponibile da due settimane su PlayStation 4.

La notizia riportata su altri media

Di seguito vi elencheremo le migliori tecniche e le migliori Armi Fantasma su cui prestare maggior attenzione durante il corso dell’avventura. Migliori aggiornamenti Stance. All’inizio di Ghost of Tsushima non tutte le posizioni sono a disposizione. (Gamesource Italia)

Speciale Samurai – Ghost of Tsushima. E proprio su questo conflitto, che attanaglierà Jin Sakai, Ghost of Tsushima concentra molta attenzione. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Riscaldiamoci dunque al falò in foto prima di proseguire per il ponte poco più avanti. Io, come sempre, vi do appuntamento al prossimo episodio della Guida di Ghost of Tsushima sui Racconti Mitici! (Safarigames)

“Nonostante le inesattezze, Ghost of Tsushima non è un documentario storico. Ghost of Tsushima adesso incassa anche i complimenti di SEGA. (Gametimers)

Per quanto sia definibile semplicemente un “videogioco”, un open world come tanti, Ghost of Tsushima non si accontenta di questo appellativo, azzardando elementi che possono essere ritenuti avanguardisti ma miscelati, bene e non, con i classici schemi imposti dal genere, dai videogiocatori e dal mercato. (Videogamer Italia)

Dove trovare Ferro, Acciaio e Oro in Ghost of Tsushima. Durante l’avventura avrete bisogno di molti metalli, dato che verranno utilizzati per potenziare le armi primarie. Dove trovare Bamboo, Yew Wood e Wax Wood in Ghost of Tsushima. (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr